Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Luglio 2017 Torino

Tema tableau max pezzali

Federica, il 30 Giugno 2017 alle 14:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 14
Sposine manca sempre meno alla data! 😍 Suggerimento.. il tema del matrimonio sarà bianco e rosa,associato alle farfalle.. Ho usato questi 3 elementi dalle partecipazioni,agli allestimenti e bomboniere,ecc Ma il tableau con i nomi delle farfalle non mi ispira proprio..Pensavo di farlo con le canzoni di Max Pezzali,lo amiamo entrambi e ci sono molte canzoni che ci rappresentano.. cosa ne dite? Non so.. tipo per gli amici poi festaioli mettere il nome del tavolo con Nord Sud Ovest Est.. la forma del tableau è un arco con dei cuori che pendono dove inseriró i nomi degli invitati accompagnati da delle farfalline bianche..

14 Risposte

Ultime attività da Enza, il 29 Ottobre 2022 alle 20:12
  • E
    Sposa Novella Ottobre 2022 Catania
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tema tableau max pezzali 1
    Ciao se ti può aiutare questa è stata la mia idea: Il colore del mio matrimonio era il tiffany e come tema x il tableau ho usato Vasco Rossi, qualche cd usato, girato da dietro e dei pennarelli x scrivere nei cd, i tavoli con i nomi dei nostri singoli preferiti, tra l altro comodo xke con pennarelli e alcool ho potuto correggere i nomi nei tavoli all ultimo. Il tutto abbiandolo al colore. Agli amici ubriaconi ho dato il tavolo "colpa del whisky" ahahahah
    • Rispondi
  • Gemiliana
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Torino
    Gemiliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hai delle foto del tuo tableau a tema max? Anche io e il compagno vorremmo farlo e siamo in crisi anche con le partecipazioni
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Spaventose!Smiley amazing Smiley laugh Io non le posso vedere le farfalle!

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quante belle farfalle 😍🦋
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze per le vostre risposte 😊Mi sa che sarà proprio così il nostro tableau 😍 Ora non resta che scegliere le canzoni ❤
    • Rispondi
  • Fra&simo
    Sposa Abituale Luglio 2018 Arezzo
    Fra&simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come direbbe Max, "sei un mitooo"!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il mio fm leggesse il tuo topic mi stravolgerebbe il tableau 😂😂😂😂😂 anche noi amiamo max pezzali!!!!
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se proprio il tema delle farfalle non ti ispira per il tableau, io sono totalmente d'accordo con le canzoni di Max 😍 anche noi lo adoriamo e ci rappresenta moltissimo! Quindi sì, quoto senza dubbio!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi rimanere in tema "farfalle" potresti prendere delle cornici da tavolo, scegliere una foto per farfalla con il relativo nome scientifico, come nelle enciclopedie (vedi foto), e a lato scrivere i nomi degli invitati! Secondo me è molto originale, colorato e diverso dal solito tableau appeso Smiley smile

Tema tableau max pezzali - 1

Tema tableau max pezzali - 2

Tema tableau max pezzali - 3

Tema tableau max pezzali - 4

Tema tableau max pezzali - 5

Tema tableau max pezzali - 6

Tema tableau max pezzali - 7

Tema tableau max pezzali - 8
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo il fatto che vi rappresenta fa si che sia un idea perfetta😊😊😊
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono assolutamente d'accordo, se la cosa vi rappresenta e la sentite vostra fatela! Noi faremo i tavoli coi nomi delle canzoni di Vasco, perchè noi adoriamo Vasco e tante sue canzoni parlano di noi! Smiley heart

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Dicembre 2017 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' una bella idea! Anche a noi piacciono le canzoni di max e 883, infatti volevo far cantare alla fine della messa "io ci sarò"... E' un mio sogno fin da piccola ma fm non è molto convinto, non la trova adatta...

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Direi che la scelta migliore è quella che parla di voi quindi assolutamente sì, titoli di canzoni che parlano della vostra storia! noi avremo i nomi delle pizze della pizzeria dove ci siamo conosciuti :')

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea secondo me è molto carina alla fine una cosa che vi accomuna e che vi rappresenta🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione