Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Roma, Roma · Da Gennaio 2017

Felicemente sposati 🎉

29 Settembre 2017

2408giorni 9hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Federica
Maldive
Federica in Luna di miele, Il 21 Maggio 2017 alle 23:18

Ciao ragazze, qualcuna andrà in viaggio di nozze alle Maldive? Che resort avete scelto? Grazie

Caterina, martedì 5-Feb-19 36 956
Federica
Sposine a me please
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 5 Luglio 2017 alle 11:00

Ragazze mi ricordate cosa "dovrebbe" indossare la posa? non ricordo... una cosa prestata... una cosa regalata e poi?? Altra cosa, voi indosserete i collant? Sarebbe preferibile anche se facesse molto...

Idasole, mercoledì 5-Lug-17 12 144
Federica
Fedi nuziali
Federica in Prima delle nozze, Il 3 Aprile 2017 alle 12:19

Ciao ragazze... mi fate vedere le vostre fedi sottili? Noi vorremmo le classiche in oro giallo e siamo indecisi fra francesine 3 gr oppure le classiche sempre strette.... ci fate vedere degli esempi??...

Chiara, giovedì 6-Apr-17 9 339
Federica
Tessuto dell'arredamento della chiesa
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 19 Marzo 2017 alle 19:57

Ciao ragazze,Vi chiedo un parere: qual è il tessuto più raffinato per ricoprire i banchi della chiesa? Il colore sarà il bianco... Mi parlano di velluto o lino... A vostro parere cosa è più giusto? Mi...

Maddalena, domenica 19-Mar-17 5 86
Federica
Sposine di villa miani settembre 2017
Federica in Ricevimento di nozze, Il 17 Febbraio 2017 alle 00:07

Ragazze, chi si sposa a Villa Miani a settembre?Io ho trovato tutto stra pieno e ho fissato per un venerdì sera... Se vi va confrontiamoci sulle varie scelte del menù e fornitori... Un bacione a tutte...

Desy, venerdì 24-Feb-17 3 164
Federica
Costo addobbi floreali chiesa e ricevimento
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 16 Febbraio 2017 alle 23:30

Ciao ragazze...Volevo un parere per confrontarmi sui preventivi... Mi sposerò in chiesa e farò ricevimento a villa miani. Saremo un centinaio di persone. Vorrei degli addobbi di qualità ma che non...

Marta, venerdì 17-Feb-17 8 1.063
Federica
Per il ricevimento che intrattenimento musicale scegliete?
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2017 alle 00:30

Buonasera a tutte... Mi sposo a fine settembre a Roma e col mio futuro marito stiamo impazzendo per organizzare tutto al meglio... E per la musica in particolare non sappiamo cosa scegliere... A noi...

Nadia, domenica 12-Feb-17 10 178

Gruppi generali

Ispirazione