Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Roma, Roma · Da Gennaio 2017

Felicemente sposati 🎉

29 Settembre 2017

2408giorni 12hh
Federica
Sposine a me please
Federica, Il 5 Luglio 2017 alle 11:00

Ragazze mi ricordate cosa "dovrebbe" indossare la posa? non ricordo... una cosa prestata... una cosa regalata e poi?? Altra cosa, voi indosserete i collant? Sarebbe preferibile anche se facesse molto...

Idasole, mercoledì 5-Lug-17 12
Moira
Sposi che celebreranno le nozze il 29 Settembre 2017 - Lazio
Moira, Il 2 Gennaio 2016 alle 00:02

Federica, domenica 25-Giu-17
Vanessa
Ciclo durante il viaggio di nozze😕
Vanessa, Il 6 Giugno 2017 alle 16:32

Ciao a tutte. Io prendo la pillola e facendo il calcolo dei giorni avrò il ciclo durante il viaggio di nozze, cosa un po' antipatica perché mi viene spesso il mal di pancia e poi mi vorrei godere la...

Ketty, giovedì 8-Giu-17 32
Federica
Maldive
Federica, Il 21 Maggio 2017 alle 23:18

Ciao ragazze, qualcuna andrà in viaggio di nozze alle Maldive? Che resort avete scelto? Grazie

Caterina, martedì 5-Feb-19 36
Manuela
Maldive o polinesia???
Manuela, Il 21 Maggio 2017 alle 23:21

Ragazze... che preventivi v hanno fatto per 2 settimane alle Maldive o Polinesia???!!! Saremmo orientati su queste mete.. caldo e relax! Avete consigli?!

Francy, mercoledì 7-Giu-17 8
Federica
Fedi nuziali
Federica, Il 3 Aprile 2017 alle 12:19

Ciao ragazze... mi fate vedere le vostre fedi sottili? Noi vorremmo le classiche in oro giallo e siamo indecisi fra francesine 3 gr oppure le classiche sempre strette.... ci fate vedere degli esempi??...

Chiara, giovedì 6-Apr-17 9
Miriam
Meno 6 mesi e primo incubo!
Miriam, Il 3 Aprile 2017 alle 12:28

Ragazze, per me la notte appena passata è stata orribile! Il vestito era brutto, non erano arrivati gli invitati, tantomeno la truccatrice e, ciliegina sulla torta... la parrucchiera cercava di...

Miriam, lunedì 3-Apr-17 6
Federica
Tessuto dell'arredamento della chiesa
Federica, Il 19 Marzo 2017 alle 19:57

Ciao ragazze,Vi chiedo un parere: qual è il tessuto più raffinato per ricoprire i banchi della chiesa? Il colore sarà il bianco... Mi parlano di velluto o lino... A vostro parere cosa è più giusto? Mi...

Maddalena, domenica 19-Mar-17 5
Nicholas
Sorpresa per la sposa
Nicholas, Il 19 Marzo 2017 alle 20:13

Salve a tutti vorrei organizzare una sorpresa per la mia futura sposa cosa potrei organizzarle grazia a tutti anticipatamente

Antonietta, lunedì 20-Mar-17 11
Federica
Costo addobbi floreali chiesa e ricevimento
Federica, Il 16 Febbraio 2017 alle 23:30

Ciao ragazze...Volevo un parere per confrontarmi sui preventivi... Mi sposerò in chiesa e farò ricevimento a villa miani. Saremo un centinaio di persone. Vorrei degli addobbi di qualità ma che non...

Marta, venerdì 17-Feb-17 8
Federica
Sposine di villa miani settembre 2017
Federica, Il 17 Febbraio 2017 alle 00:07

Ragazze, chi si sposa a Villa Miani a settembre?Io ho trovato tutto stra pieno e ho fissato per un venerdì sera... Se vi va confrontiamoci sulle varie scelte del menù e fornitori... Un bacione a tutte...

Desy, venerdì 24-Feb-17 3 164
Lilly
Macarons come segnaposto
Lilly, Il 16 Febbraio 2017 alle 21:50

Ciao sposine finalmente ho scelto i segnaposto... i macarons...sono davvero bellissimi e buonissimi! A voi come sembra questa idea? Vi piacerebbe andare ad un matrimonio e trovarli come segnaposto???...

Valeria, venerdì 20-Set-19 53
Federica
Per il ricevimento che intrattenimento musicale scegliete?
Federica, Il 12 Febbraio 2017 alle 00:30

Buonasera a tutte... Mi sposo a fine settembre a Roma e col mio futuro marito stiamo impazzendo per organizzare tutto al meglio... E per la musica in particolare non sappiamo cosa scegliere... A noi...

Nadia, domenica 12-Feb-17 10

Gruppi generali

Ispirazione