Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo

Ciclo durante il viaggio di nozze😕

Vanessa, il 6 Giugno 2017 alle 16:32 Pubblicato in Luna di miele 0 32
Ciao a tutte. Io prendo la pillola e facendo il calcolo dei giorni avrò il ciclo durante il viaggio di nozze, cosa un po' antipatica perché mi viene spesso il mal di pancia e poi mi vorrei godere la vacanza è andare al mare senza preoccuparmi se mi sporco ecc. Sapete come posso fare per rimandarlo di una settimana? Penso che dovrei interromperla per qualche giorno ma si può fare? Help me! 😅

32 Risposte

Ultime attività da Ketty, il 8 Giugno 2017 alle 13:27
  • Ketty
    Super Sposa Luglio 2017 Siracusa
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E purtroppo non mi conviene prendere nulla. Speriamo in un piccolo ritardo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che la pillola sia l' unico modo. In ogni caso non avrebbe senso iniziare a prenderla proprio prima del matrimonio. Io già la prendo quindi non interromperla un mese non mi costa nulla. Ti aiuterà qualcuno per cambiarti 😁
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm... Da quando avere il ciclo impedisce il rapporto sessuale? Comunque ovviamente ho detto la mia sulla base della mia esperienza. Non mi trovi d'accordo sulla questione che la pillola faccia bene in generale , io l'ho assunta sia per motivi terapeutici e non contraccettivi che contraccettivi. Per la contraccezione usai la yasminelle, leggerissima dicevano... Beh a me ha dato gravi problemi di ipertensione... I medici mi hanno imposto di smettere! Ovviamente è tutto soggettivo, riporto la mia esperienza e non vivendo il ciclo come qualcosa di "pesante" non mi pongo proprio il problema... Smiley winking
    • Rispondi
  • Ketty
    Super Sposa Luglio 2017 Siracusa
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le avrò per il matrimonio 😓 non prendo pillola e non so come fare?
    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Settembre 2017 Lecco
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se cominciamo col saltare la prima notte di nozze che i futuri mariti aspettano con ansia, cominciamo bene! Non capisco queste fisse sul fatto che non faccia bene la pillola. Sapete che previene il rischio di cancro all'utero assumendola soprattutto da giovani? Oltretutto qual è il senso di voler stare male per forza mentre si è in vacanza? Per paura di cosa? Prima di assumere la pillola bisognerebbe documentarsi e capire che non tutte le pillole sono un carico di ormoni indecente, soprattutto quelle nuove utilizzate solo per non avere gravidanze indesiderate!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non la dovresti interrompere affatto per rimandarlo dovresti finire un blister e cominciarne subito un altro o nel caso della yaz non dovresti prendere le pillole bianche perché il ciclo arriva appena smetti la pillola essendo pilotato ..ma in ogni caso consulta il ginecologo..
    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Settembre 2017 Lecco
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Problem solved 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avrò il ciclo il giorno del matrimonio pensa un po'.... e credo anche per qualche giorno del viaggio di nozze ma non prendo pillola e tantomeno mi tormenterei di ormoni per una cosa simile... chissene importa se avrò mal di pancia prenderò un moment e passa tutto... goditi il viaggio di nozze, assumi integratori... tanto sono i primi due giorni che danno più fastidio... Auguri!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto in un modo ovvero non interrompere la pillola e andare al mese successivo direttamente... non è una cosa da fare sempre però se la fai 1 volta ogni 1/2 anni non succede nulla 😉
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok. No ritorno il 4 settembre quindi mi interessa solo che non mi vengano ad Agosto 😄
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto 2/3 volte e non è successo nulla...
    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Settembre 2017 Lecco
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque facendo i miei calcoli ti arriverebbero il 17 settembre.. non so se sarai ancora in viaggio di nozze!
    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Settembre 2017 Lecco
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente.. conta 21 giorni a partire dal 24 e saprai che quindi dopo 24 giorni ti arrivano. Ps il mio fidanzato è ginecologo, continuare la confezione non è un dramma, anzi 😉
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sicuramente chiederò. Intanto è per farmi un'idea visto che la prendo da 2 anni e non l ho mai interrotta...grazie😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok. Io mi sposo il 21 Agosto e parto l' indomani. Regolarmente dovrei staccare la pillola il 24 e il ciclo mi verrebbe il 27. Quindi se ho capito bene se il 24 anziché staccarla continuo a prenderle per qual mese non le avrò?
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di chiedere maggiori info X non sbagliare alla tua ginecologa
    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Settembre 2017 Lecco
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io yasminelle, quindi il processo è lo stesso! Mi sposo il 21 settembre e partiamo X il viaggio di nozze il 26 ottobre fino al 16 novembre. Generalmente mi arrivano di lunedì e terminano di venerdì e ricomincio il sabato. Per far sì che mi arrivino nel periodo giusto, cioè al di fuori del matrimonio e del viaggio ho fatto tutti i calcoli sui 21 giorni+ciclo e il risultato è il seguente: Continuare pillola il 19 agosto e il 4 novembre. Così è perfetto. A me sono appena terminate e ho ricominciato la scatola sabato, ho fatto il calcolo su questo! Vai e divertiti 😏
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì... l'ho letto un sacco di tempo fa su internet!

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io non l'ho mai fatto ma in tante mi state scrivendo così quindi mi sa che è la soluzione migliore 😄
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu nella mia stessa situazione😝...comunque prendo la yasmin
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglio di iniziare subito un'altra confezione senza fare la pausa!

    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Settembre 2017 Lecco
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già calcolato tutto programmando quando continuare la pillola X spostare il ciclo! Che pillola prendi?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me non dura più di 4/5 giorni e per fortuna non ho un flusso abbondante però il problema è che per i primi due ho forte mal di pancia e devo prendere almeno due pillole e poi mi sento come se non avessi forze. Quindi visto che mi troverò in Kenya preferisco stare bene 😄
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille a tutte😊. Prendo in considerazione di prendere due scatole senza stacco, chiederò anche il parere del ginecologo. 😘
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa partito il messaggio... Senza interrompere... Anche io feci cosi
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi continuare senza
    • Rispondi
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avrò il ciclo durante il viaggio di nozze e sinceramente non mi sono mai fatta un problema... metto Lines è, e il gioco è fatto! Starò apposto tanto il ciclo mi dura 4 gg...
    • Rispondi
  • Dorina
    Super Sposa Giugno 2017 Vibo Valentia
    Dorina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara basta che continui a prendere la pillola senza mai smettere. Invece di fare la settimana senza la pillola inizia subito la pillola di nuovo, così salti il ciclo.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Luglio 2017 Sassari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei avuto il ciclo proprio al matrimonio allora ho già attaccato 2 scatole senza pausa,così mi verrà la settimana prima e sono apposto sia per il matrimonio che per il viaggio Smiley love
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai dal ginecologo sicuramente può darti la soluzione
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lucca
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La meglio è iniziare subito un'altra confezione però in questo mido ti salta un ciclo non è la dine del mondo comunque se preferisci parla col ginecolo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il consiglio migliore secondo me è vai dalla tua ginecologa e dille tutti i tuoi dubbi, vedrai che nessuno più di lei ti saprà dare una mano!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione