Acerra, Napoli · Da Febbraio 2017
Sono molto precisa e attenta ai dettagli. Sogno questo giorno da sempre, e mi godrò ogni singolo momento.
- Sposa Precisa
- 724 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2019
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Premetto che sono particolarmente “ossessionata “ dal desiderio di rimanere incinta quindi la mia convinzione è che io abbia avuto dei fantasintomi, però...
Ragazze io e il mio fm siamo sempre più convinti che Tenuta San Domenico sia la Location dei nostri sogni, però ho un dubbio tremendo....siccome generalmente si svolge tutto all'esterno, se...
Ciao a tutte..... chi di voi, come me, ha scelto questa meravigliosa location per il vostro giorno più bello? Spose 2019 conosciamoci ☺️
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto....mi piace molto il servizio di piatti della Saturnia, in particolare quello bianco molto ampio, tipo cappello del prete.... allego una foto per intenderci ....
Ciao ragazze, mi piacerebbe riprodurre come cake topper me e il mio fm però completamente in resina personalizzandolo....non mi piacciono nè in fimo nè in porcellana 😬....sapete a chi posso...
Ciao ragazze, mi stavo informando un po' sulla musica e ho scoperto un gruppo che sembra davvero fantastico..."RoulSwingOrchestra".... qualcuna lo conosce? Volevo qualche info a riguardo.... grazie 😊
Ciao Ragazze ho bisogno di una delucidazione...non ho ancora ben capito in cosa consiste il wedding day...ogni location ne organizza uno? C'è un periodo dell'anno uguale per tutti?
Ciao ragazze, avete qualche location in Campania da consigliarmi che sia completamente immersa in un giardino? Avrei intenzione di fare l'intero pranzo/cena all'aperto, quindi deve non essere immersa...
Fotografi garanzie ANFM