Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Acerra, Napoli · Da Febbraio 2017

Sono molto precisa e attenta ai dettagli. Sogno questo giorno da sempre, e mi godrò ogni singolo momento.

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2019

2509giorni 6hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Federica
Gravidanza e ciclo
Federica in Future mamme, Il 30 Marzo 2020 alle 23:56

Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Premetto che sono particolarmente “ossessionata “ dal desiderio di rimanere incinta quindi la mia convinzione è che io abbia avuto dei fantasintomi, però...

Federica, mercoledì 1-Apr-20 2 178
Federica
Tenuta San Domenico pioggia
Federica in Nozze Campania, Il 12 Novembre 2017 alle 16:35

Ragazze io e il mio fm siamo sempre più convinti che Tenuta San Domenico sia la Location dei nostri sogni, però ho un dubbio tremendo....siccome generalmente si svolge tutto all'esterno, se...

Federica, martedì 15-Ott-19 25 1.043
Federica
Spose Tenuta San Domenico 2019
Federica in Nozze Campania, Il 4 Dicembre 2017 alle 10:42

Ciao a tutte..... chi di voi, come me, ha scelto questa meravigliosa location per il vostro giorno più bello? Spose 2019 conosciamoci ☺️

Marilena, martedì 11-Giu-19 10 269
Federica
Servizio piatti Saturnia
Federica in Vita di coppia, Il 28 Novembre 2017 alle 11:01

Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto....mi piace molto il servizio di piatti della Saturnia, in particolare quello bianco molto ampio, tipo cappello del prete.... allego una foto per intenderci ....

Weddinginprogress, domenica 3-Dic-17 7 280
Federica
Cake Topper in resina
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 20 Novembre 2017 alle 15:58

Ciao ragazze, mi piacerebbe riprodurre come cake topper me e il mio fm però completamente in resina personalizzandolo....non mi piacciono nè in fimo nè in porcellana 😬....sapete a chi posso...

Luciana, lunedì 20-Nov-17 5 158
Federica
Music
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 6 Novembre 2017 alle 11:43

Ciao ragazze, mi stavo informando un po' sulla musica e ho scoperto un gruppo che sembra davvero fantastico..."RoulSwingOrchestra".... qualcuna lo conosce? Volevo qualche info a riguardo.... grazie 😊

Federica, mercoledì 8-Nov-17 2 84
Federica
Wedding day
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 16 Ottobre 2017 alle 15:57

Ciao Ragazze ho bisogno di una delucidazione...non ho ancora ben capito in cosa consiste il wedding day...ogni location ne organizza uno? C'è un periodo dell'anno uguale per tutti?

Eleonora, lunedì 16-Ott-17 5 320
Federica
Location nel verde a Napoli
Federica in Nozze Campania, Il 30 Settembre 2017 alle 12:29

Ciao ragazze, avete qualche location in Campania da consigliarmi che sia completamente immersa in un giardino? Avrei intenzione di fare l'intero pranzo/cena all'aperto, quindi deve non essere immersa...

Michela, lunedì 16-Ott-17 12 990

Gruppi generali

Ispirazione