Catania, Catania · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 377 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2017
Ciao future sposine. Io mi sono sposata da poco e ho immaginato che qualcuno avesse bisogno di consigli reali da chi ci è passato, un Po come li cercavo io ma a parte "goditi la giornata " non trovavo...
Leggo sempre i post delle altre e ogni pensavo che a me non sarebbe successo mai e invece eccomi qui a 24h dal MIO matrimonio. Io che non pensavo mi sarei mai sposata e invece.. DOMANI MI SPOSOOO. Ci...
Raga ma è normale che sono rilassatissima? Tipo che domani vado a fare una passeggiata. Ho appena finito di fare lo smalto, non è venuto perfetto come immaginavo ma non importa. Mi sono...
Ho cominciato a preparare il matrimonio a marzo di quest'anno, verso maggio ho iniziato a sentire agitazione ed è capitato che dormissi davvero poco durante la notte. Mi aspettavo che a questo punto...
Ieri ho ritirato i libretti messa e mi ha fatto troppa impressione leggere i nostri nomi e quando sono arrivata alla parte delle promesse mi è cominciato a battere forte il cuore, ho iniziato a sudare...
-7 Siamo agli sgoccioli. Ci sposiamo tra una settimana. 95% delle cose sono fatte e mi sento malinconica. Mi mancano gia i preparativi e devo ancora sposarmi 😂le giornate passate su internet a cercare...
Ciao ragazze, sono una sposina ansiosa e che quando è emozionata suda tantissimo. Ieri ho speso 45 euro in creme apaxil 😭 (per il viso e per le ascelle). Spero tanto che non siano soldi buttati. Le...
Non so qual e il prossimo passo. Devo firmare la ricevuta? La devo consegnare al locale? Devo darla ai musicisti? Aiutooo
Ciao ragazze. Tra 10 giorni mi sposo e non ho nessuna voglia di farmi fotografare in intimo ma indossero un normalissimo vestito. Chi come me?
Ciao ragazze. Mi rivolgo a quelle che si sono già sposate. Cosa non è andato secondo i vostri piani quel giorno? C'e stato qualcuno o qualcosa che ha rovinato il vostro giorno? Mi stanno venendo le...
Ciao ragazze, ci sono alcune persone non invitate al matrimonio che però verranno a vederci in Chiesa. Quando dovrei dargli il sacchettino?
Raga dopo che è finita la cerimonia il velo quando si toglie? Dopo la Chiesa? Durante le foto? Voi come avete fatto?
Abbiamo preso tutte le nostre scelte da soli e sembrerà brutto ma abbiamo escluso i nostri genitori. Una volta presa una decisione li abbiamo resi sempre partecipi ma a cose fatte non prima. Ieri ho...
Dopo mille prove che non mi convincevano finalmente l'ho trovata e sapete Perché? Perché appena ha finito sono scoppiata a piangere. Mi ha anche messo un pezzo di carta a mo di velo.. stupendo
Ho recuperato un cartone gigante e oggi lo ritagliero per creare la cornice Polaroid. Con cosa devo dipingerlo? Va bene la bomboletta bianca o è meglio dipingerlo con colori acrilici?
Ciao ragazze.. mi sposo tra 27 giorni e sento che comincia ad affiorare ansia e nervosismo. Ci sono mille cose da fare e solo ora mi rendo conto di quanto il tempo stringe. In più al lavoro sono tutti...
Eccolo qui.. è arrivato agosto! Noi ci siamo fidanzati ufficialmente a marzo quindi l'attesa in teoria non è stata così lunga ma in realtà mi sembra passato un secolo fa quando ho ricevuto...
Quando abbiamo scelto il locale abbiamo preso un Po sotto gamba questa cosa della musica a mezzanotte perché ci sposiamo in un giorno lavorativo e pensavamo che cmq non sarebbe stato un problema. Oggi...
Mamma miaaaa che emozione. Ho ansia ma non per il matrimonio, Non per i preparativi ma piuttosto perché odio stare al centro dell'attenzione. Quel giorno non possono guardare tutti da un'altra parte??...
Quasi finito il tableau. Devo solo comprare un nastrino rosa cipria con cui appendere le casette su cui scriverò i nomi degli invitati. Così se casette sono solo appoggiate e non mi piacciono perché...
Stasera mi è sorto un dubbio. Abbiamo considerato 15 bomboniere in più per ogni eventualità e qualora qualcuno ci facesse il regalo senza essere invitato (alcuni colleghi lo faranno). Fm vuole dare la...
Ciao ragazze.. leggo di tantissime ragazze che si preparano per la promessa al comune (quella che si fa prima della cerimonia religiosa).. acquistano abiti per l'occasione, aprono bottiglie di...
Ciao ragazze. Vi allego foto del mio photobooth (ancora incompleto).. Lo devo dipingere di bianco e scrivere i nostri nomi sopra. Vi allego anche la foto a cui mi sono ispirata. L'unico problema è che...
Ciao ragazze, mi sposo il 28 agosto alle 17 e ieri parlando con truccatrice e parrucchiera mi hanno detto di vederci verso le 11.30/12 per iniziare i preparativi. Ma io penso.. ma non è troppo presto?...
Ciao ragazze.. Mi sono venuti mille.flash oggi pomeriggio e pensavo a quanto dettagli ci sono a cui non ho.pensato e vorrei sapere da voi tutti i dettagli possibili così da capire cosa ho tralasciato...
Sono finalmente arrivate. Pensavamo di fare qualche fai da Te per risparmiare ma poi abbiamo trovato queste online e le abbiamo prese al volo. Solo 3.80 a bomboniera compreso di confetti scatola e...
Ciao ragazze, a tutte quelle che si sono gia sposate volevo chiedere come è stato quel giorno. Io sono una che si agita per qualsiasi cosa e comincia a sudare quando è sotto pressione. L'idea di...
Ciao a tutte. Stiamo finalmente stampando le partecipazioni e gli inviti. Nelle partecipazioni non si mette la lista nozze giusto? Io non la sto facendo mettere perché mi sembra di cattivo gusto...
Ciao ragazze.. ho dato un'occhiata ai centro tavola del locale ma non mi fanno impazzire. Stiamo organizzando il matrimonio in stile shabby chic. avete idee per il fai da te?
Ciaooo. Ho visto che ci sposiamo lo stesso giorno e nella stessa città. A che punto siete con i preparativi? Da quanto organizzate il matrimonio? Noi soltanto da marzo e attualmente abbiamo locale,...
Ciao ragazze, so che è indicato chiederlo ma noi stiamo mettendo da parte i soldini per il matrimonio e vedo cifre da capogiro. Siamo persone umili e non ci interessa l'abito da 5000euro o la location...
Fotografi garanzie ANFM