Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Catania, Catania · Da Marzo 2017

Felicemente sposati 🎉

28 Agosto 2017

3157giorni 6hh

37
Ordina per:
Ultimo messaggio
Federica
Anche io mi sono sposata. Consigli per voi
Federica in Just Married, Il 31 Agosto 2017 alle 09:55

Ciao future sposine. Io mi sono sposata da poco e ho immaginato che qualcuno avesse bisogno di consigli reali da chi ci è passato, un Po come li cercavo io ma a parte "goditi la giornata " non trovavo...

laura, giovedì 7-Set-17 26 473
Federica
Domani mi sposoooo
Federica in Prima delle nozze, Il 27 Agosto 2017 alle 09:37

Leggo sempre i post delle altre e ogni pensavo che a me non sarebbe successo mai e invece eccomi qui a 24h dal MIO matrimonio. Io che non pensavo mi sarei mai sposata e invece.. DOMANI MI SPOSOOO. Ci...

Lisa, martedì 29-Ago-17 11 139
Federica
Notte prima delle nozze, zero ansia!
Federica in Prima delle nozze, Il 27 Agosto 2017 alle 21:39

Raga ma è normale che sono rilassatissima? Tipo che domani vado a fare una passeggiata. Ho appena finito di fare lo smalto, non è venuto perfetto come immaginavo ma non importa. Mi sono...

Rosanna, lunedì 28-Ago-17 22 375
Federica
-2 e dormo serenamente
Federica in Prima delle nozze, Il 26 Agosto 2017 alle 09:51

Ho cominciato a preparare il matrimonio a marzo di quest'anno, verso maggio ho iniziato a sentire agitazione ed è capitato che dormissi davvero poco durante la notte. Mi aspettavo che a questo punto...

Laura, sabato 26-Ago-17 7 101
Federica
-4 e la testa dice solo " non ce la posso fare"
Federica in Cerimonia nuziale, Il 24 Agosto 2017 alle 07:45

Ieri ho ritirato i libretti messa e mi ha fatto troppa impressione leggere i nostri nomi e quando sono arrivata alla parte delle promesse mi è cominciato a battere forte il cuore, ho iniziato a sudare...

Michela, venerdì 25-Ago-17 8 192
Federica
Non mi sono ancora sposata e gia mi mancano i preparativi
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 20 Agosto 2017 alle 12:45

-7 Siamo agli sgoccioli. Ci sposiamo tra una settimana. 95% delle cose sono fatte e mi sento malinconica. Mi mancano gia i preparativi e devo ancora sposarmi 😂le giornate passate su internet a cercare...

Marianna, domenica 20-Ago-17 3 129
Federica
Crema apaxil per chi suda taaaanto
Federica in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Agosto 2017 alle 07:56

Ciao ragazze, sono una sposina ansiosa e che quando è emozionata suda tantissimo. Ieri ho speso 45 euro in creme apaxil 😭 (per il viso e per le ascelle). Spero tanto che non siano soldi buttati. Le...

Federica, sabato 19-Ago-17 8 460
Federica
Ho pagato la siae.. e poi?
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 18 Agosto 2017 alle 13:16

Non so qual e il prossimo passo. Devo firmare la ricevuta? La devo consegnare al locale? Devo darla ai musicisti? Aiutooo

Sara, venerdì 18-Ago-17 3 231
Federica
Assolutamente non mi faccio fotografare in intimo
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 17 Agosto 2017 alle 21:25

Ciao ragazze. Tra 10 giorni mi sposo e non ho nessuna voglia di farmi fotografare in intimo ma indossero un normalissimo vestito. Chi come me?

Sabrina, venerdì 18-Ago-17 19 555
Federica
Tutto progettato nei dettagli e poi... un disastro
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 13 Agosto 2017 alle 15:35

Ciao ragazze. Mi rivolgo a quelle che si sono già sposate. Cosa non è andato secondo i vostri piani quel giorno? C'e stato qualcuno o qualcosa che ha rovinato il vostro giorno? Mi stanno venendo le...

Maddalena, lunedì 14-Ago-17 20 1.913
Federica
Quando dare sacchettini ai non invitati
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 9 Agosto 2017 alle 07:51

Ciao ragazze, ci sono alcune persone non invitate al matrimonio che però verranno a vederci in Chiesa. Quando dovrei dargli il sacchettino?

Alessia, mercoledì 9-Ago-17 8 224
Federica
Quando togliere il velo
Federica in Ricevimento di nozze, Il 7 Agosto 2017 alle 07:55

Raga dopo che è finita la cerimonia il velo quando si toglie? Dopo la Chiesa? Durante le foto? Voi come avete fatto?

Andreana, martedì 8-Ago-17 17 7.296
Federica
Sono l'unica che non ascolta il parere di nessuno? topic lungo
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 7 Agosto 2017 alle 08:01

Abbiamo preso tutte le nostre scelte da soli e sembrerà brutto ma abbiamo escluso i nostri genitori. Una volta presa una decisione li abbiamo resi sempre partecipi ma a cose fatte non prima. Ieri ho...

Alessia, lunedì 7-Ago-17 29 259
Federica
Acconciatura trovata
Federica in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Agosto 2017 alle 11:25

Dopo mille prove che non mi convincevano finalmente l'ho trovata e sapete Perché? Perché appena ha finito sono scoppiata a piangere. Mi ha anche messo un pezzo di carta a mo di velo.. stupendo

•Lory🌹, sabato 5-Ago-17 10 343
Federica
Photobooth in cartone
Federica in Fai da te, Il 5 Agosto 2017 alle 11:21

Ho recuperato un cartone gigante e oggi lo ritagliero per creare la cornice Polaroid. Con cosa devo dipingerlo? Va bene la bomboletta bianca o è meglio dipingerlo con colori acrilici?

Silvia, sabato 5-Ago-17 4 166
Federica
Paure, ansia, nervosismo a pochi giorni dal matrimonio (topic lunghetto e sfogo)
Federica in Prima delle nozze, Il 1 Agosto 2017 alle 20:45

Ciao ragazze.. mi sposo tra 27 giorni e sento che comincia ad affiorare ansia e nervosismo. Ci sono mille cose da fare e solo ora mi rendo conto di quanto il tempo stringe. In più al lavoro sono tutti...

Sarina, mercoledì 2-Ago-17 11 324
Federica
Benvenuto agosto
Federica in Prima delle nozze, Il 1 Agosto 2017 alle 07:47

Eccolo qui.. è arrivato agosto! Noi ci siamo fidanzati ufficialmente a marzo quindi l'attesa in teoria non è stata così lunga ma in realtà mi sembra passato un secolo fa quando ho ricevuto...

Ella, martedì 1-Ago-17 10 115
Federica
Staccare la musica a mezzanotte.. che rabbia
Federica in Ricevimento di nozze, Il 31 Luglio 2017 alle 10:42

Quando abbiamo scelto il locale abbiamo preso un Po sotto gamba questa cosa della musica a mezzanotte perché ci sposiamo in un giorno lavorativo e pensavamo che cmq non sarebbe stato un problema. Oggi...

Cristina, martedì 1-Ago-17 11 217
Federica
Manca un mese esatto
Federica in Prima delle nozze, Il 28 Luglio 2017 alle 11:39

Mamma miaaaa che emozione. Ho ansia ma non per il matrimonio, Non per i preparativi ma piuttosto perché odio stare al centro dell'attenzione. Quel giorno non possono guardare tutti da un'altra parte??...

Valentina, venerdì 28-Lug-17 5 74
Federica
Tableau shabby fatto
Federica in Fai da te, Il 27 Luglio 2017 alle 23:31

Quasi finito il tableau. Devo solo comprare un nastrino rosa cipria con cui appendere le casette su cui scriverò i nomi degli invitati. Così se casette sono solo appoggiate e non mi piacciono perché...

Vale, venerdì 28-Lug-17 8 377
Federica
A chi dare bomboniera
Federica in Ricevimento di nozze, Il 21 Luglio 2017 alle 23:40

Stasera mi è sorto un dubbio. Abbiamo considerato 15 bomboniere in più per ogni eventualità e qualora qualcuno ci facesse il regalo senza essere invitato (alcuni colleghi lo faranno). Fm vuole dare la...

Usha, mercoledì 26-Lug-17 8 167
Federica
Promessa al comune e nessuna emozione
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 23 Luglio 2017 alle 19:39

Ciao ragazze.. leggo di tantissime ragazze che si preparano per la promessa al comune (quella che si fa prima della cerimonia religiosa).. acquistano abiti per l'occasione, aprono bottiglie di...

Mafra, lunedì 24-Lug-17 17 324
Federica
Il mio photobooth.. siate spietate
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 17 Luglio 2017 alle 21:31

Ciao ragazze. Vi allego foto del mio photobooth (ancora incompleto).. Lo devo dipingere di bianco e scrivere i nostri nomi sopra. Vi allego anche la foto a cui mi sono ispirata. L'unico problema è che...

Carmen, giovedì 20-Lug-17 12 473
Federica
Tempistiche il giorno del.matrimonio. voi come avete fatto?
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 18 Giugno 2017 alle 08:02

Ciao ragazze, mi sposo il 28 agosto alle 17 e ieri parlando con truccatrice e parrucchiera mi hanno detto di vederci verso le 11.30/12 per iniziare i preparativi. Ma io penso.. ma non è troppo presto?...

Bene, lunedì 19-Giu-17 14 289
Federica
Dettagli matrimonio di cui ci si dimentica
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 3 Giugno 2017 alle 19:21

Ciao ragazze.. Mi sono venuti mille.flash oggi pomeriggio e pensavo a quanto dettagli ci sono a cui non ho.pensato e vorrei sapere da voi tutti i dettagli possibili così da capire cosa ho tralasciato...

Sabrina, giovedì 8-Giu-17 7 586
Federica
Arrivate le bomboniereee
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 3 Giugno 2017 alle 18:32

Sono finalmente arrivate. Pensavamo di fare qualche fai da Te per risparmiare ma poi abbiamo trovato queste online e le abbiamo prese al volo. Solo 3.80 a bomboniera compreso di confetti scatola e...

Federica, domenica 4-Giu-17 9 327
Federica
Come avete superato l'ansia il giorno del matrimonio?
Federica in Cerimonia nuziale, Il 30 Maggio 2017 alle 08:57

Ciao ragazze, a tutte quelle che si sono gia sposate volevo chiedere come è stato quel giorno. Io sono una che si agita per qualsiasi cosa e comincia a sudare quando è sotto pressione. L'idea di...

Rita, martedì 30-Mag-17 12 4.312
Federica
Lista nozze nelle partecipazioni
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 15 Maggio 2017 alle 09:41

Ciao a tutte. Stiamo finalmente stampando le partecipazioni e gli inviti. Nelle partecipazioni non si mette la lista nozze giusto? Io non la sto facendo mettere perché mi sembra di cattivo gusto...

Elisa, lunedì 15-Mag-17 7 86
Federica
Centro tavola shabby
Federica in Fai da te, Il 14 Maggio 2017 alle 10:50

Ciao ragazze.. ho dato un'occhiata ai centro tavola del locale ma non mi fanno impazzire. Stiamo organizzando il matrimonio in stile shabby chic. avete idee per il fai da te?

Federica, lunedì 15-Mag-17 9 557
Federica
Sposi che celebreranno le nozze il 28 Agosto 2017 - Catania
Federica in Nozze Sicilia, Il 20 Aprile 2017 alle 07:51

Ciaooo. Ho visto che ci sposiamo lo stesso giorno e nella stessa città. A che punto siete con i preparativi? Da quanto organizzate il matrimonio? Noi soltanto da marzo e attualmente abbiamo locale,...

Verdiana, giovedì 27-Apr-17 37
Federica
Quanto state spendendo?
Federica in Nozze Sicilia, Il 8 Marzo 2017 alle 11:46

Ciao ragazze, so che è indicato chiederlo ma noi stiamo mettendo da parte i soldini per il matrimonio e vedo cifre da capogiro. Siamo persone umili e non ci interessa l'abito da 5000euro o la location...

Chiara, giovedì 9-Mar-17 26 402

Gruppi generali

Ispirazione