Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Agosto 2017 Catania

Come avete superato l'ansia il giorno del matrimonio?

Federica, il 30 Maggio 2017 alle 08:57 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 12
Ciao ragazze, a tutte quelle che si sono gia sposate volevo chiedere come è stato quel giorno. Io sono una che si agita per qualsiasi cosa e comincia a sudare quando è sotto pressione. L'idea di essere al centro dell'attenzione mi spaventa da morire , infatti non farò le scale in Chiesa ma arriverò direttamente davanti al portone (ha due ingressi). Già a vedere il vestito mi vengono le palpitazioni. Come.faccio a superare quel giorno?

12 Risposte

Ultime attività da Rita, il 30 Maggio 2017 alle 19:08
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2017 Sassari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaaaaa io spero a settembre di essere bella e tranquilla..... ansiaaaaa vai via
    • Rispondi
  • Miriana
    Super Sposa Maggio 2017 Caserta
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io sono stata tranquillissima fino al momento in cui la mia estetista ha iniziato a truccarmi. Ho iniziato ad avere la tachicardia e a sudare 😂 ero agitatissima. Per non pensare ho messo la musica a palla 😂 tutte canzoni divertenti.. Poi l'ansia se ne è andata definitivamente quando sono arrivati i fotografi.. Ebbene sì, il momento delle foto per me è stato quello più rilassante.. Infatti poi sono stata sempre calma Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non vorrei dover fare usi impropri del limone Smiley xd

• Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2017 Sassari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel kit d emergrnza... nn manchera deodorante e un limone ahagagaha... x evitare sorprese ahaha
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ansiosa e piango spesso ma quel giorno me lo sono goduto senza ansie.Solo in chiesa mi tremavano le gambe e non riuscivo a farle stare ferme
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensa che a me prende la panza... mi imbottirò di imodium!!!!!!!!

• Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io la mattina del matrimonio (mi sono sposata il pomeriggio) ero in coma, un vegetale praticamente hi hi hi!

A casa dei miei, da dove sono partita c'era naturalmente un pò di caos, io volevo andare a fare colazione al bar ed invece ci ho rinunciato ed ho preferito farfa a casa in santa pace. Insomma, ero un poò "stronata" come se non mi rendessi bene conto che dopo qualche ora mi saprei sposata! Me ne sono resa conto quando è arrivata l'estetista nonchè cara amica ed io ero ancora in pigiama hi hi hi!

Da lì non c'ho capito più nulla, però devo dirti che è andato tutto benissimo e sono anche io una persona piuttosto ansiosa!

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Durante la preparazione ho avuto intorno amiche care e mia sorella, clima molto disteso, chiacchiere, del vino fresco, ed il tempo è volato senza che me ne rendessi conto. L'ansia l'ho sentita nel momento in cui ero in macchina in direzione comune, e durante il rito, per fortuna breve! Ma una volta affrontato quel momento, sarà che il nostro é stato un matrimonio molto intimo e riservato, svolto nella nostra proprietà e con solo grandi amici intorno, tutto è stato più disteso per me.
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia cognata ha preso il valium quel giorno... un'amica di fm invece l'ha preso per tutto il mese precedente... io se continuo così mi sa che lo devo prendere pure 3 mesi prima Smiley xd e il valium non è poi leggerissimo eh!

• Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono una che piange per tutto mentre alle nozze ho solo sorriso!!!quel giorno è pieno di emozioni ma son solo emozioni che danno carica e nessuna ansia!

• Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Maggio 2017 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se devo essere sicera, io nonostante sia una tipa che si emoziona subito, che gli sale l'ansia con poco, pensavo che quel giorno sarei morta Smiley xd invece la sera prima ero agitata, ma mi ripetevo: flavia è tutto pronto,.tutto cm volevamo, stai calma o ti rovini la giornata ed il trucco!!!! Smiley xd Devo dire che fin quando non sono uscita di casa x avviarmi verso la cerimonia ero tranquilla che non sembravo nemmeno io..mi è salita l'ansia.quando stavo facendo il mio.ingresso, tremavo tanto, ma quando ho visto fm mi è passato tutto, quando mi ha baciato in fronte mi ha stretto la mano, mi sono rilassata, e goduta la giornata davvero!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emily durante i preparativi ero abbastanza ansiosa ma quel giorno ero felice... tutte le preoccupazioni erano diventate un "o la va o la spacca!" Non ti so spiegare ma successe così ! Non mi importava più del meteo o i altri volevo solo godermela 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione