Catania, Catania · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 377 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Zazy90
3106 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3120 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
3128 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3136 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriella
3150 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3150 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3151 giorni fa
Ho creato un post
3152 giorni faCiao future sposine. Io mi sono sposata da poco e ho immaginato che qualcuno avesse bisogno di consigli reali da chi ci è passato, un Po come li cercavo io ma a parte "goditi la giornata " non trovavo molto.Dunque per cominciare auguro a tutti di...
3155 giorni fa
3155 giorni fa
Ho creato un post
3155 giorni faRaga ma è normale che sono rilassatissima? Tipo che domani vado a fare una passeggiata. Ho appena finito di fare lo smalto, non è venuto perfetto come immaginavo ma non importa. Mi sono sbrucciacchiata il.labbro l'altro giorno mentre facevo i...
Ho creato un post
3156 giorni faLeggo sempre i post delle altre e ogni pensavo che a me non sarebbe successo mai e invece eccomi qui a 24h dal MIO matrimonio. Io che non pensavo mi sarei mai sposata e invece.. DOMANI MI SPOSOOO. Ci leggerò sempre e sopratutto pubblicherò...
3156 giorni fa
Ho creato un post
3157 giorni faHo cominciato a preparare il matrimonio a marzo di quest'anno, verso maggio ho iniziato a sentire agitazione ed è capitato che dormissi davvero poco durante la notte. Mi aspettavo che a questo punto (-2) avrei avuto bisogno di sonniferi o altro e...
Ho partecipato al post di Sposina2018
3158 giorni fa
3158 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM