Catania, Catania · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 377 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3152 giorni faCiao future sposine. Io mi sono sposata da poco e ho immaginato che qualcuno avesse bisogno di consigli reali da chi ci è passato, un Po come li cercavo io ma a parte "goditi la giornata " non trovavo molto.Dunque per cominciare auguro a tutti di...
Ho creato un post
3155 giorni faRaga ma è normale che sono rilassatissima? Tipo che domani vado a fare una passeggiata. Ho appena finito di fare lo smalto, non è venuto perfetto come immaginavo ma non importa. Mi sono sbrucciacchiata il.labbro l'altro giorno mentre facevo i...
Ho creato un post
3156 giorni faLeggo sempre i post delle altre e ogni pensavo che a me non sarebbe successo mai e invece eccomi qui a 24h dal MIO matrimonio. Io che non pensavo mi sarei mai sposata e invece.. DOMANI MI SPOSOOO. Ci leggerò sempre e sopratutto pubblicherò...
Ho creato un post
3157 giorni faHo cominciato a preparare il matrimonio a marzo di quest'anno, verso maggio ho iniziato a sentire agitazione ed è capitato che dormissi davvero poco durante la notte. Mi aspettavo che a questo punto (-2) avrei avuto bisogno di sonniferi o altro e...
Ho creato un post
3159 giorni faIeri ho ritirato i libretti messa e mi ha fatto troppa impressione leggere i nostri nomi e quando sono arrivata alla parte delle promesse mi è cominciato a battere forte il cuore, ho iniziato a sudare e mi sono agitata troppo. Ma come devo fare tra 4...
Ho creato un post
3163 giorni fa-7 Siamo agli sgoccioli. Ci sposiamo tra una settimana. 95% delle cose sono fatte e mi sento malinconica. Mi mancano gia i preparativi e devo ancora sposarmi 😂le giornate passate su internet a cercare ispirazione, tutti i fai da te e ora non c'e più...
Ho creato un post
3165 giorni faNon so qual e il prossimo passo. Devo firmare la ricevuta? La devo consegnare al locale? Devo darla ai musicisti? Aiutooo
Ho creato un post
3165 giorni faCiao ragazze. Tra 10 giorni mi sposo e non ho nessuna voglia di farmi fotografare in intimo ma indossero un normalissimo vestito. Chi come me?
Ho creato un post
3169 giorni faCiao ragazze. Mi rivolgo a quelle che si sono già sposate. Cosa non è andato secondo i vostri piani quel giorno? C'e stato qualcuno o qualcosa che ha rovinato il vostro giorno? Mi stanno venendo le paranoie
Ho creato un post
3174 giorni faCiao ragazze, sono una sposina ansiosa e che quando è emozionata suda tantissimo. Ieri ho speso 45 euro in creme apaxil 😭 (per il viso e per le ascelle). Spero tanto che non siano soldi buttati. Le istruzioni dicono che dopo 3 giorni ci sono i primi...
Ho creato un post
3174 giorni faCiao ragazze, ci sono alcune persone non invitate al matrimonio che però verranno a vederci in Chiesa. Quando dovrei dargli il sacchettino?
Ho creato un post
3176 giorni faAbbiamo preso tutte le nostre scelte da soli e sembrerà brutto ma abbiamo escluso i nostri genitori. Una volta presa una decisione li abbiamo resi sempre partecipi ma a cose fatte non prima. Ieri ho fatto vedere la foto della mia acconciatura a mia...
Ho creato un post
3176 giorni faRaga dopo che è finita la cerimonia il velo quando si toglie? Dopo la Chiesa? Durante le foto? Voi come avete fatto?
Ho creato un post
3178 giorni faDopo mille prove che non mi convincevano finalmente l'ho trovata e sapete Perché? Perché appena ha finito sono scoppiata a piangere. Mi ha anche messo un pezzo di carta a mo di velo.. stupendo
Ho creato un post
3178 giorni faHo recuperato un cartone gigante e oggi lo ritagliero per creare la cornice Polaroid. Con cosa devo dipingerlo? Va bene la bomboletta bianca o è meglio dipingerlo con colori acrilici?
Ho creato un post
3178 giorni faCiao sposine. Chi di voi ha i genitori divorziati che non possono stare nella stessa stanza? I miei sono divorziati da anni ormai e mio padre si è anche risposato ma mia madre questa cosa non l'ha ancora digerita. Vivono nello stesso stabile e quel...
Fotografi garanzie ANFM