Catania, Catania · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 377 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariateresa
3177 giorni fa
Buonasera ragazze, sono in crisi sulle bomboniere 😢,non vorrei fare la classica bomboniera che poi rimane ' chiusa in un cassetto' ....idee? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Federica
3178 giorni fa
Dopo mille prove che non mi convincevano finalmente l'ho trovata e sapete Perché? Perché appena ha finito sono scoppiata a piangere. Mi ha anche messo un pezzo di carta a mo di velo.. stupendo
3186 giorni fa
Quasi finito il tableau. Devo solo comprare un nastrino rosa cipria con cui appendere le casette su cui scriverò i nomi degli invitati. Così se casette sono solo appoggiate e non mi piacciono perché si ammassano tra loro. Con i nastrini le appendero...
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3187 giorni fa
Buongiorno Brides 👰🏼,Per quale tipo di bomboniera avete optato o opterete ? 1-Bomboniera utile quindi qualcosa da utilizzare per la casa/persona o di tipo alimentare (olio,vino,liquore). ...oppure... 2- Bomboniera classica d'arredo come...
3196 giorni fa
Ciao ragazze. Vi allego foto del mio photobooth (ancora incompleto).. Lo devo dipingere di bianco e scrivere i nostri nomi sopra. Vi allego anche la foto a cui mi sono ispirata. L'unico problema è che con il cartone che avevo mi è venuto più...
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
3226 giorni fa
Ciao a tutte,Sto cercando qualche idea per allestire la location, angoli particolari o cose per intrattenere gli invitati, senza spendere una fortuna. Voi a cosa avete pensato? Grazie
3240 giorni fa
Sono finalmente arrivate. Pensavamo di fare qualche fai da Te per risparmiare ma poi abbiamo trovato queste online e le abbiamo prese al volo. Solo 3.80 a bomboniera compreso di confetti scatola e tutto. Noi aggiungeremo solo il bigliettino e il...
Ho caricato una foto nel post di Daphne
3277 giorni fa
Ciao a tutte, mi sposo il 16 luglio e non ho ancora fatto praticamente nulla della parte burocratica... abiamo solo ritirato i certificati di stato libero (è sufficiente? perchè sento altre che parlano di "certificato contestuale"...) e di battesiamo...
Fotografi garanzie ANFM