Santo Stefano di Rogliano, Cosenza · Da Aprile 2017
Sono una Prof determinata, positiva e follemente innamorata ❤️😍
- Sposa Master
- 26.468 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2018
Salve sposine d’agosto ❤️ A che punto siete? Allora io ho bloccato naturalmente location, chiesa, fotografo, parrucchiera e truccatrice. Ho acquistato il mio abito e a marzo ho la prima prova, per la...
Salve brides 😉 sono alla scelta delle partecipazioni. Io sarei orientata sulla terza. La seconda mi piace tantissimo ma costa 2,00 € e non vorrei spendere tanto. Ne devo fare 130/140. Per il testo...
Buongiorno brides. Credo di aver scelto la bomboniera, opteró per la scatolina dell’AIRC, mi verrà fornita senza confetti quindi mi sarà confezionata dalla fioraia ❤️
A meno 265 giorni io e fm siamo andati a dare un altro acconto della caparra per la location. Che emozione 😉11/08/18 ti stiamo aspettando 😍
Salve a tutte. Sto valutando diversi imbianchini e ci siamo bloccati. Uno poteva venire subito a casa e ci ha fatto pure il preventivo, un altro invece che è uno dei migliori, può venire a primavera e...
Salve brides. Proprio ieri l atelier mi ha inviato le foto dell’abito, io non avevo fatto foto per la troppa emozione. È bellissimo. La condividerò da sposata 😘❤️
Buongiorno brides 😉 sono in questa community da questo aprile, ero a meno 486 giorni e ora sono a meno 278 giorni. Nei mesi passati giustamente il forum era invaso dalle spose 2017, ora invece ci...
Ciao sposine. Come vanno i preparativi? Io in questo mese inizierò la ricerca dell'abito. Ho l'appuntamento nell atelier Piazza di Spagna a Rende, e inoltre vorrei prendere un appuntamento nell'atelir...
Salve, vi presento il mio rudimentale Save the Date. 😉😉
Ieri ho avuto l’appuntamento con la fioraia. Mi ha fatto vedere un sacco di cose e ho scelte delle tipologie di fiori per il periodo di agosto. Ho visto qualche partecipazione, poi andrò a gennaio a...
Buongiorno. E oggi abbiamo salutato il 3 ❤️❤️❤️ Il tempo vola e il 2018 si avvicina 😉
Buongiorno sposine. Com'è l'iter burocratico per il matrimonio? Noi ci sposiamo l'11 agosto 2018.
Visto a tutti. Mi chiamo Federica e mi sposerò giorno 11 agosto 2018. Per il momento non ho fatto molte cose. Ho scelto il ristorante, il fotografo, la parrucchiera e l'estetista. Buona attesa a tutti...
Salve, mi sposo ad agosto 2018 e allo scoccare dei meno 365 e, ora che sta finendo l'estate, sto iniziando a realizzare. Quando incontro i conoscenti che mi ricordano che l'anno prossimo tocca a me,...
Ciao ragazze, mi presento e in bocca al lupo per le vostre gravidanze. Mi sposo ad agosto 2018 e dó un'occhiata anche in questo gruppo. Io ho avuto finalmente il contratto a tempo indeterminato e...
Buongiorno. I miei meno 365 11/08/18 ❤️
E manca un anno esatto al mio matrimonio ❤️❤️ 11/08/2018 😉
Venerdì sono andata in un mobilificio. Ho visto delle camere da letto, mi sono innamorata di una con l'armadio che è in foto, naturalmente ho dimenticato di chiedere il marchio. Praticamente ha...
Salve sposine, quante come me sono alle prese con la ristrutturazione della casa? Io ancora non ho iniziato ma devo fare poche modifiche. Praticamente è l'appartamento dove attualmente il mio fm abita...
Buongiorno a tutte, mi sposo l'11/08/18, per il viaggio di nozze non volevo allontanarmi tanto, ma confrontando i vari prezzi, mi conviene una crociera. Ho visto diversi hotel nella zona del Salento...
Salve sposine. Mancano 13 mesi al nostro matrimonio e quindi c'è ancora tempo per le fedi, ma ma mia zia mi ha fatto una graditissima sorpresa parlando già con il gioielliere; praticamente dobbiamo...
Buongiorno sposine. Oggi siamo a meno 13 mesi. Tra un mese esatto sarò a meno 365 ❤️
Salve sposine. Oggi pomeriggio sono andata in un mobilificio a dare un'occhiata per la cucina. Sto per ristrutturare casa e vorrei avere le idee chiare sulla cucina. Mi sono innamorata della cucina in...
Buongiorno sposine! Oggi mancano esattamente 400 giorni al nostro matrimonio ❤️❤️❤️
Salve sposine. Io mi sposo l'11/08/18 e vorrei partire per il viaggio di nozze domenica 12, quando dovrei prenotare? Io vorrei avdare a Capri o a Gallipoli.
Salve sposine. Sto per rifare il bagno e sto vedendo diversi mobili per il lavandino, siccome è l'unico bagno di casa vorrei un lavandino pratico e soprattutto con una certa profondità, ora nei vari...
Ciao sposine, volevo sapere il costo dell'abito in foto, magari qualche sposa del 2017 l'ha scelto. Io l'ho trovato in offerta a 1800 euro.
Salve sposine. Stamattina sono stata nel primo atelier. Mi sono innamorata di due modelli: un st Patrick del 2017 e uno sweet year sempre del 2017, entrambi in pizzo con la gonna in tulle. Non ho...
Salve sposine. Pomeriggio ho fatto fare il preventivo per il bagno di casa: 4500,00. €. Mi è sembrato troppo caro, domani mattina me lo faccio rifare modificando qualcosa, non vorrei rinunciare al...
Ciao sposine, io adoro il pizzo ma lo sto vedendo a troppe spose quindi sta iniziando a stancarmi 😬. Stamattina ho visto questo vestito. ❤️
Buongiorno. Premetto che sono inesperta al massimo di abiti da sposa quindi non so proprio come funziona la questione dei saldi. Volevo chiedere un parere alle spose 2017 che hanno acquistato un abito...
Salve Sposine. Apro un topic stamattina sulla lavasciuga. Io vorrri acquistarla ma una mia cugina che già ce l'ha me l'ha sconsigliata perché stropiccia tantissimo gli indumenti. Qualcuna di voi ce...
Fotografi garanzie ANFM