Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Pizzo o non pizzo?

Federica, il 14 Giugno 2017 alle 11:31 Pubblicato in Moda nozze 0 22
Ciao sposine, io adoro il pizzo ma lo sto vedendo a troppe spose quindi sta iniziando a stancarmi 😬. Stamattina ho visto questo vestito. ❤️

Pizzo o non pizzo? - 1

22 Risposte

Ultime attività da Luana, il 14 Giugno 2017 alle 15:56
  • Luana
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio un abito senza pizzo e credimi che sto avendo difficoltà a trovarlo!!! Sembra che vadi contro corrente!!!! Che disperazione
    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io amo i vestiti lisci, senza pizzo, perchè quelli con il pizzo mi hanno stancato e mi sembrano tutti uguali!!

Quello che hai postato è molto bello.

• Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2015 Brescia
    Farah/jango ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pizzo amo il pizzo

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero che il pizzo si vede ovunque ma ci sono tanti tipi di pizzo...quindi se a te, è sempre piaciuto non precluderti LA possibilità di provare qualche abito così. Potrebbe anche essere che poi ti innamori di un altro genere di tessuto! Quello in foto è comunque molto bello. Smiley winking però se dovessi restare sul pizzo, ricordati che alla fine ogni sposa è a se e che il pizzo è intramontabile. Auguri per la ricerca! :*
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se allora guardi il mio abito lo odi...è uno spettacolo ha pizzo ovunque Smiley xd
    • Rispondi
  • Elvi
    Super Sposa Giugno 2018 Reggio Calabria
    Elvi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero il pizzo si vede spesso ma io lo adoro infatti opterò per un abito in pizzo e sono orientata ad andare proprio nel negozio di quest'abito che ti è piaciuto.Comuque ci sono diverse soluzioni oltre al pizzo
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Accipicchia... in ogni caso potrai valutare solo indossandoli. Ci sono tanti abiti che possono piacerci, ma certi non li indosseremmo mai o non li sentiremmo nostri.

• Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bergamo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero partita con l'idea di prendere un abito interamente di pizzo... ma quando ho provato i modelli in pizzo mi invecchiavano di 20 anni😱. Alla fine il mio abito è l'opposto di quello che avevo in mente ma lo amo alla follia! ❤
    • Rispondi
  • Carly
    Super Sposa Agosto 2018 Napoli
    Carly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo questo abito..io non mi sono fatta un 'idea precisa..quando inizierò ad indossarli capirò
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mooolto bello!! Io non amo il pizzo: l'ho provato, non mi stava nemmeno bene, non fa parte di me, e ho scelto un abito in cui del pizzo non c'è nemmeno l'ombra. Anche a me ha un po' "stancato". Per carità, ci sono spose stupende in pizzo, ma diciamo che ormai me lo aspetto...

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei scegliere un abito con un tessuto leggero perché mi sposo ad agosto e di mattina.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2017 Mantova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito meraviglioso..
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uh che meraviglia!! Mi piacciono moltissimo sia il corpetto con le spalline che la gonna.

A me piace molto il pizzo e l'ho voluto sul corpetto, ma non sulla gonna che invece ho preferito in mikado taglio a trapezio... è più da me.

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me non devi escludere una cosa solo perchè la vedi su tante, anche se non metti il pizzo ci sono tanti abiti di tulle, organza, mikado, chiffon e tutto il resto quindi, l'unico metro di scelta deve essere il tuo gusto, indipendentemente dagli altri!

• Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Dicembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qua do sono arrivata in atelier mi hanno chiesto se avessi preferenze .. ho risposto: quello che mi sta bene! Mi hanno fatto provare veramente di tutto escludendo piano piano tutti i modelli
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, priverò un po' tutto perché non ho proprio idea. L'unica certezza è che non voglio un abito con il corpetto a fascia, di questo sono sicurissima.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Dicembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio parere personale: non escludere nulla se ti è sempre piaciuto provalo può anche darsi che vedendolo indosso lo escludi categoricamente.Il fatto che vada di moda non deve assolutamente fartelo eliminare dalla testa, quel giorno sarai la sposa e nessun vestito è uguale all' altro... Io sono partita con un vestito semplicissimo senza fronzoli e ho scelto uno di Pizzo francese con ricami... quindi nella scelta dell' abito nulla è mai come penseremo che sia
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2019 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stupendo!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è sempre piaciuto ma sto pensando di optare per la semplicità. Vedremo. Il 24 ho il primo appuntamento ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo vedo ovunque. Inoltre mi sembrano tutti uguali.
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo!!! a me non è mai piaciuto il pizzo sull'abito da sposa, sono abbastanza sicura che ne sceglierò uno senza Smiley xd

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io quando vedo pizzo non capisco più niente xD però è anche vero che ultimamente si vede più pizzo che altro.. ma in ogni caso credo che tutto sta nel momento in cui si indossa l'abito, pizzo o non pizzo, se è quello giusto si sente xD

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione