- Matrimonio
- Community
Federica
Mantova, Mantova · Da Giugno 2017
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
I miei fornitori
2
Ville matrimoni
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
7
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Prima domanda del nostro test per ottenere il regalino! 💕 Chi dei due ha pronunciato per primo le parole "ti amo"? Diccelo con un commento! Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più romantico? ** ...
Secondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1017 giorni faIndispensabile o superfluo?👍 👎 Parliamo di invitati speciali! Per voi è indispensabile fare un regalo importante ai testimoni di nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe: indispensabile o superfluo?
1039 giorni faIniziamo subito al nostra sfida tra portafedi! Prima categoria: vetro! Quale voti tra questi due? A o B? Vota e dicci nei commenti perché! A - 📷 Bottega IncontroLuce B - 📷 Emiliano Allegrezza *** Vai al post successivo👉 Portafedi floreale: quale...
1039 giorni faSiamo quasi alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Promosso o rimandato a settembre? Vota e commenta! *** Continua con 👉Fuochi d’artificio: promosso o bocciato? 📸 Monocromostudio Se sei in cerca della...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM