Palermo, Palermo ยท Da Gennaio 2018
- Super Sposa
- 2.502 Punti
Felicemente sposati ๐
9 Maggio 2024
Finalmente siamo Sposati ,ancora non mi sembra veroo. Abbiamo temuto un po il tempo perรฒ tutto รจ andato bene e siamo felicissimi๐โค๏ธโค๏ธ๐ฅน๐ฅน๐ฅน

Ciao Ragazze Sono una sposa di maggio e c siamo a -26e l'ansia inizia a farsi sentire sempre di piรน, ma tralasciando questo la cosa che mi fa piรน male e pensare che quel giorno il mio papร non sarร ...

Ciao ragazze come va ? A che siete con i preparativi ๐ฅฐ

Ed eccoci finalmente all'inizio del nuovo countdown โค sono sposa ex giugno 2021 Non vedo l'ora che arrivi ๐โคโค sono super felicissima , chi come me sposa ad Agosto 2022

Oggi finalmente inizia il nostro conto alla rovescia e voi ragazze a che siete โคโคโคโค๐ non vediamo l'ora โคโคโคโค

Buona sera ragazze vedo che condividiamo lo stesso giorno ๐๐๐๐ come vanno i preparativi cosa avete prenotato ? ๐๐

Salve ragazze, c'รจ qualcuna di voi che ha acquistato da Splendore Caterina .. Siccome ha dei abiti meravigliosi e volevo sapere super giรน la media completa di un abito e accessori quanto veniva grazie...

Questo tatuaggio รฉ il primo che ho Lho fatto per lui poi รจ farรฒ uno piccolo con il mio fm

Come vanno i preparativi ragazze ๐โค๏ธ

Ragazze a che siete avete giร bloccato qualcosa ๐

Ragazze che intimo Avete indossato e dove lo avete preso? ๐๐๐

Io sono una futura Sposa con un bimbo di 17 mesi oggi ๐๐๐

Che cosa avete prenotato? ๐๐๐