Palermo, Palermo Β· Da Gennaio 2018
- Super Sposa
- 2.502 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2024
Finalmente siamo Sposati ,ancora non mi sembra veroo. Abbiamo temuto un po il tempo perΓ² tutto Γ¨ andato bene e siamo felicissimiπβ€οΈβ€οΈπ₯Ήπ₯Ήπ₯Ή
Ciao Ragazze Sono una sposa di maggio e c siamo a -26e l'ansia inizia a farsi sentire sempre di piΓΉ, ma tralasciando questo la cosa che mi fa piΓΉ male e pensare che quel giorno il mio papΓ non sarΓ ...
Ciao ragazze come va ? A che siete con i preparativi π₯°
Ed eccoci finalmente all'inizio del nuovo countdown β€ sono sposa ex giugno 2021 Non vedo l'ora che arrivi πβ€β€ sono super felicissima , chi come me sposa ad Agosto 2022
Oggi finalmente inizia il nostro conto alla rovescia e voi ragazze a che siete β€β€β€β€π non vediamo l'ora β€β€β€β€
Buona sera ragazze vedo che condividiamo lo stesso giorno ππππ come vanno i preparativi cosa avete prenotato ? ππ
Salve ragazze, c'Γ¨ qualcuna di voi che ha acquistato da Splendore Caterina .. Siccome ha dei abiti meravigliosi e volevo sapere super giΓΉ la media completa di un abito e accessori quanto veniva grazie...
Questo tatuaggio Γ© il primo che ho Lho fatto per lui poi Γ¨ farΓ² uno piccolo con il mio fm
Come vanno i preparativi ragazze πβ€οΈ
Ragazze a che siete avete giΓ bloccato qualcosa π
Ragazze che intimo Avete indossato e dove lo avete preso? πππ
Io sono una futura Sposa con un bimbo di 17 mesi oggi πππ
Che cosa avete prenotato? πππ
Fotografi garanzie ANFM