Palermo, Palermo · Da Gennaio 2018
- Super Sposa
- 2.502 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
724 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mary
730 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
730 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
730 giorni faFinalmente siamo Sposati ,ancora non mi sembra veroo. Abbiamo temuto un po il tempo però tutto è andato bene e siamo felicissimi😍❤️❤️🥹🥹🥹
Ho partecipato a un sondaggio
735 giorni faSposə! Parliamo di regali per il tuo matrimonio: la famosa bustarella! Tutti abbiamo invitati più o meno generosi di altri ma rispondi a questa domanda: secondo te, qual è la cifra ideale per il tuo regalo nuziale? Vota e commenta!
Ho caricato una foto nel post di Mary
735 giorni fa
Buongiorno community 🩷 Il tempo scorre e intanto è iniziato il countdown ufficiale.. -30 😻🥹 sono un mix di emozioni e sensazioni che nemmeno so descrivere, e comunque non vedo l’ora 😻!!! Comunque ieri ho provato qualcosina per le unghiette… e devo...
735 giorni faBuongiorno community 🩷 Il tempo scorre e intanto è iniziato il countdown ufficiale.. -30 😻🥹 sono un mix di emozioni e sensazioni che nemmeno so descrivere, e comunque non vedo l’ora 😻!!! Comunque ieri ho provato qualcosina per le unghiette… e devo...
750 giorni fa
760 giorni faMancano 14 giorni al mio grande giorno e nonostante sia da 8 mesi ad organizzare questo matrimonio in ogni minimo dettaglio. Ora l'ansia si fa sentire, un ansia bella e "spaventosa" allo stesso tempo. Da una parte sento che cambierà tutto, dall'altra...
Ho creato un post
761 giorni faCiao Ragazze Sono una sposa di maggio e c siamo a -26e l'ansia inizia a farsi sentire sempre di più, ma tralasciando questo la cosa che mi fa più male e pensare che quel giorno il mio papà non sarà presente e questo mi fa terribilmente male , ci...
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
761 giorni fa
804 giorni fa
804 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
804 giorni faSposine per le fedi alla fine abbiamo optato per le comode unoaerre poiché la classica essendo più bombata da fastidio al mio fm e dato ke preferiamo averle uguali x spessore. Ora il dilemma è comoda 4 mm o 5 mm? A lui la 5 sta molto bene avendo un...
927 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM