Palermo, Palermo · Da Gennaio 2018
- Super Sposa
- 2.502 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
730 giorni fa
Finalmente siamo Sposati ,ancora non mi sembra veroo. Abbiamo temuto un po il tempo però tutto è andato bene e siamo felicissimi😍❤️❤️🥹🥹🥹
Ho caricato una foto nel post di Mary
735 giorni fa
Buongiorno community 🩷 Il tempo scorre e intanto è iniziato il countdown ufficiale.. -30 😻🥹 sono un mix di emozioni e sensazioni che nemmeno so descrivere, e comunque non vedo l’ora 😻!!! Comunque ieri ho provato qualcosina per le unghiette… e devo...
1743 giorni fa
Ed eccoci finalmente all'inizio del nuovo countdown ❤ sono sposa ex giugno 2021 Non vedo l'ora che arrivi 😍❤❤ sono super felicissima , chi come me sposa ad Agosto 2022
Ho caricato una foto nel post di Mena
2281 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
2417 giorni fa
Ragazze, postate le vostro foto della vostra camera da letto mi occorrono spunti
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2425 giorni fa
Ciao sposine, questione auto. Cosa scegliere: auto d’epoca o moderna? Potete farmi vedere qualche foto? Sono un po’ in confusione...
Ho caricato una foto nel post di Tonia
2449 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2449 giorni fa
Brides, aprite la galleria del vostro telefono, scegliete il vostro selfie più divertente e caricatelo... vogliamo vedere quanto vi divertite con il vostro amore! 💏 *** Continua con il prossimo giochino -> Parole, parole d'amore...
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
2450 giorni fa
ciao ragazze il mio fm vuole regalarmi l' anello di fidanzamento. premesso che: - non voglio ke spenda troppi soldi, preferirei ke li spendesse x un bel viaggio insieme! - non ho mai portaro cose di gioielleria, porto solo la fedina, e x di + con gli...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2455 giorni fa
Buongiorno a tutte.... mi chiedevo: quante di voi faranno il cambio d’abito per la torta!? Io inizialmente ero molto scettica, ora se devo dire la verità l’idea inizia a piacermi... ma sono ancora molto dubbiosa. Voi lo farete? E soprattutto per che...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2459 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
2466 giorni fa
A tutte le future spose 2019/ 2020 / 2021 stavolta tocca a noi donne, anziché una foto con i nostri futuri mariti mettiamone una da sole 😘💜👰
Ho caricato una foto nel post di Gabry-1984
2467 giorni fa
Consigli per segnaposto? Mi piacerebbero i macarons ma sono indecisa perché dice che diventano subito mollicci. Help me
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2477 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2483 giorni fa
2483 giorni fa
Questo tatuaggio é il primo che ho Lho fatto per lui poi è farò uno piccolo con il mio fm
Fotografi garanzie ANFM