Vobarno, Brescia · Da Luglio 2018
Sono una sognatrice con una passione sconfinata per i libri, film e telefilm e la Disney. ✩ Io e Andrea conviviamo da qualche mese e siamo fidanzati da 8... Visualizza altro
Sono una sognatrice con una passione sconfinata per i libri, film e telefilm e la Disney. ✩ Io e Andrea conviviamo da qualche mese e siamo fidanzati da 8 anni, finalmente il 14 giugno 2019 diventeremo marito e moglie!
- Super Sposa
- 3.508 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2019
Buongiorno a tutte! Stamattina mi è sorto un dubbio... Dove tenere le buste che si riceveranno quel giorno? Voi le affidate a qualcuno? Metterete un apposito contenitore al ristorante? Come vi...
Ciao a tutte! Voi quanto tempo prima farete le unghie per il matrimonio? Farete altri trattamenti estetici prima (a parte, ovviamente la ceretta ) ? Io sono indecisa... Non so se fare la pulizia del...
Ciao a tutte sposine! Volevo condividere con voi la gioia che da ieri mi accompagna: la mia testimone si sposerà l'anno prossimo (proposta fresca fresca) e ieri sera mi ha chiesto di essere la sua...
Ciao Sposine! Mi fate vedere come avete sistemato i vostri coni all'interno del cesto? Non ho la più pallida idea di come farli stare quantomeno un po' dritti
Ciao a tutte! Finalmente anche per noi è arrivato il momento della pianificazione! Sono emozionata!
Ciao a tutte! Sto pensando a come fare le unghie per il gran giorno ma sono veramente indecisa... avete voglia di mostrarmi le vostre?
Ciao sposine! Anche per noi è arrivato il momento di pensare alle fedi... stiamo valutando di scartare la scelte delle classiche in oro e di puntare sull'argento, magari con incisione esterna ed...
Ciao, ragazze! Parlando di coni... voi li farete? Ed è meglio chiusi o aperti?
Ciao a tutte sposine! Qualcuna di voi ha optato per delle bomboniere gastronomiche? La nostra idea era quella di puntare su dei vasetti di confetture diverse oppure spezie/ tisane. Mi fate vedere...
Ciao a tutte sposine! Per chi ha già concordato il prezzo con il proprio fioraio e per chi ha un budget ridotto come noi... è possibile avere, secondo voi, qualcosa di carino che non superi i 400,00...
Ciao a tutte sposine! Che stile di vestito avete scelto per il vostro grande giorno? Come avete capito fosse quello giusto?
Buongiorno a tutte belle sposine! Stavo cominciando a curiosare un po' per trovare idee di come poter allestire e abbellire casa per ilo giorno del matrimonio. Consigli e foto dei vostri allestimenti?...
Ciao, a tutte! Qualcuna di voi ha preso le bomboniere gastronomiche (tipo marmellata, olio, spezie ecc...) online? Sapreste consigliarmi un buon sito?
Ciao a tutte, belle sposine! stiamo iniziando a contattare i vari fotografi per preventivi e farci un'idea di costo/servizi. Voi quanto pagate il vostro fotografo? Che servizi sono inclusi?
Ciao a tutte sto iniziando a pensare ad un pensiero per la mia testimone e alla mia "damigella" (l'altra mia carissima amica che mi sta supportando e sta aiutando anche la mia testimone). Vorrei...
Ciao, a tutte! Ho avuto una brutta esperienza in questi giorni... Ho scelto la mia testimone (una delle mie migliori amiche e non mi pento assolutamente della scelta fatta!) ma ciò ha scatenato...
Ciao a tutte belle sposine! Mi rivolgo a chi ha sicuramente più esperienza di me! Circa un paio di settimane fa abbiamo bloccato la location e dato la caparra... e adesso? Cosa dobbiamo aspettare?...
Ciao a tutti Per motivi logistici abbiamo dovuto spostare la data dal 15/06 al 14/06, venerdì anziché sabato. Per voi è stata una scelta libera o un'indicazione "obbligata"? A che punto siete con i...
Fotografi garanzie ANFM