Roma, Roma · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 286 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2019
Eccoci qui. Il giorno tanto atteso è arrivato ed è passato con un batter di ciglio. È stato tutto meraviglioso, unico, splendido.. Come lo avevamo sognato. Godetevi tutto al massimo perché quello che...

Ciao sposine!!!! Oggi sono super felice perché sono arrivate le bomboniere che abbiamo scelto!! Abbiamo optato per una bomboniera gastronomica.... Una lattina di olio aromatizzato (abbiamo scelto 15...

Buongiorno Sposine!!!! oggi giornata iniziata col piede giusto....!!! ho trovato finalmente il vestito per le damigelle, senza spendere un occhio della testa. leggero e fine come lo cercavo. e le...

Buongiorno sposine!!!! mi serve il vostro aiuto. sono alla ricerca disperata degli abiti per le mie damigelle che non costino una cifra assurda, e di colore BORDEAUX-BORGOGNA-VINACCIO. ho provato a...

Ciao a tutte sposine!!!!! io e la mia compagna abbiamo finalmente scelto la torta. premettendo che la cerimonia sarà ad ottobre e che il colore predominante è il vinaccia, borgogna, bordeaux.... non...

CIAO A TUTTE RAGAZZE!!!!! SONO IN CRISI CON I VESTITI PER LE DAMIGELLE, STO CERCANDO ON LINE MA DI BORDEUX/VINACCIO TROVO VERAMENTE POCHISSIMO. PER CASO AVETE DEI SITI DA CONSIGLIARMI DOVE POSSO...

CIAO A TUTTE !!!! VOLEVO CONDIVIDERE CON VOI UNA GRANDE SODDISFAZIONE. ANDANDO IN GIRO PER CERCARE LE PARTECIPAZIONI, CI SIAMO IMBATTUTE IN TANTI STUDI GRAFICI, IN TANTE SITUAZIONI.. MA NON TROVAVAMO...

Ho bisogno del vostro aiuto. Ho trovato l abito qualche mese fa che potete vedere in foto. Ora pero ho il terrore delle scarpe. Non ho idea di che tipo di scarpa prendere. Tenendo presente che non...

Ciao sposine!!!!! In questa settimana ci siamo cimentate nella realizzazione di qualche PROVA PARTECIPAZIONE. in particolare dell'invito che verrà poi messo in una busta pocket color Kraft (come da...

CIAO RAGAZZE COME FUNZIONA LA LISTA DI NOZZE QUI SUL SITO? QUALCUNA LA STA USANDO?

Ciao sposine!!!! A settembre quando ho iniziato a cercare la location, per caso... e dico per caso... mi appare su internet una foto... e tra me e me dico "mm pero carina" e cosi siamo andate subito a...

Ciao a tutte!!!!! Io e la mia compagna ci sposeremo il 13 ottobre 2019!!! Volevo condividere con voi dello stesso giorno, commenti, pareri, tempistiche, consigli ecc.... Voi come procede???

CIAO A TUTTI!!!!! FACCIO QUESTO POST PER CHIEDERVI DEI CONSIGLI SUL DISCORSO INTRATTENIMENTO, MUSICA, BAND, KARAOKE, ALTRO.... VOI COME AVETE GESTITO IL TUTTO? CHE COSA FATE? IL MIO MATRIMONIO SARA'...

Ciao a tutte!!!!! Ho bisogno del vostro aiuto/consigli. Apparte i siti piu comuni gia segnalati su altri post per fare delle partecipazioni on line qualcuno conosce delle altre buone soluzioni? Oppure...

Ciao ragazze!!!!! Dilemma centro tavola. Ho tante idee, ma sono tutte messe lì in maniera confusionaria... Partendo dal fatto che il ricevimento si svolgerà (tempo permettendo) in una stupenda...

Ciao A tutti!!!!! credo che non sono l'unica ad avere ansia Partecipazione. vorrei avere un consiglio da voi.... è Brutto secondo voi fare una partecipazione on line? ovvero un file, un biglietto...