Zagarolo, Roma · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
6Ciao a tutte Io e il mio futuro marito siamo fiduciosi di poter celebrare il nostro matrimonio ad agosto Ma.. Per il viaggio di nozze sono moooolto moooolto dubbiosa Abbiamo prenotato a novembre del...
Spose e sposi Sono stata appena contattata dalla mia wedding Sembra sia uscito un protocollo anche per il lazio finalmente E a come mi ha detto la situazione è fattibile Vero che la mia location ha...
Cari futuri/e sposi/e Volevo proporvi un momento di svago e condivisione in questo momento che ci porta 2000 pensieri al giorno.... Come è stata la vostra proposta di matrimonio!? Sia che l abbiate...
Buongiorno sposine Idee per acconciature con capelli ricci!? E sottolineo RICCI non mossi... Sono bellissimi ma quando si tratta di acconciature sembra impossibile trovare un modo di acconciarli che...
Buongiorno a tutti futuri sposini Avete letto queste news di ieri!? 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻Continuiamo a crederci...
Ciao a tutte Quante che come me sperano di poter celebrare il grande giorno ad agosto 2020? Io sono in provincia di Roma Fatevi sentire!
Fotografi garanzie ANFM