- Matrimonio
- Community
Federica

Messina, Messina · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
I miei fornitori
8
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze

Bomboniere
Post a cui partecipo
24
Salve a tutte sposine, io mi sposerò il 9 luglio e celebrerò il matrimonio stile americano, direttamente nella location del ricevimento..sto però riscontrando problemi nella trovare qualcuno che...

Ciao a tutte, io mi sposo il 31 luglio, come state facendo voi con i tamponi? Metà della gente che ho invitato dice che se servirà il tampone non verrà , sono molto combattuta ho già rimandato...

Ciao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1193 giorni faCiao sposine! Quante di voi indosseranno le perle il giorno del matrimonio? Parlando con una wedding planner, mi ha detto che va bene mettere le perle, l'importante è che non vengano regalate in occasione del matrimonio... Voi che farete?

1193 giorni faCiao sposine! Vi faccio una domanda lampo. Sto con il mio ragazzo da agosto 2020, abbiamo 31 e 37 anni rispettivamente. Tra noi un Colpo di fulmine e abbiamo deciso di sposarci il 5 settembre 2022. I nostri rispettivi genitori e famiglie ancora non...

1352 giorni faRagazze e future spose, voi farete il lancio della giarrettiera? Io sono indecisa perché mi vergogno un po' ma allo stesso tempo penso che sarebbe una cosa parecchio divertente, che fare? Dite che è di cattivo gusto?
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione