Conversano, Bari · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Conversano, Bari · Da Agosto 2019
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2020
Location matrimoni
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è...
Ciao ragazze, c’è qualcuna di voi che non ha avuto nessun sintomo prima di scoprire il positivo? Niente dolore al seno? O magari ha avuto più gravidanze e in alcune i sintomi non si sono manifestati...
Ho partecipato a un sondaggio
632 giorni faCare amiche, chiedo un consiglio a chi ha figli vicino di età. i miei si toglieranno due anni esatti e stiamo valutando se comprare un passeggino doppio. so che esistono pedane per i fratelli “grandi”, ma comunque la bambina avrà due anni all’arrivo...
725 giorni faBuonasera fanciulle, a quanti anni avete avuto il primo figlio?
744 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
Gruppi generali
Ispirazione