- Matrimonio
- Community
Federica
Nicolosi, Catania · Da Maggio 2020
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
I miei fornitori
5
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
59
Ultima domanda per ricevere il guestbook in regalo 🎁 C'è una dedica in particolare, un pensiero, una parola che vi piacerebbe trovare nel vostro libro delle firme? Oppure c'è un invitato di cui non...
Penultima domanda del nostro test. 🙌 Nel caso in cui aveste degli invitati provenienti da altre parti d'Italia o del mondo, pagherete loro l'alloggio? 🏨 Votate e commentate! ✍️ *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Pochissime domande prima di concludere il nostro gioco e vincere il nuovo regalo da scaricare 🎁 È una moda abbastanza attuale che divide molte coppie di sposi: c'è chi è a favore e chi pensa che...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1439 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
1509 giorni faopzione A Oppure Opzione B
1520 giorni faBuonasera ragazze, sono sempre io, l'indecisa sulle scarpe. Ma partiamo dal principio: ci sposiamo il 25 giugno alle ore 16 in chiesa + villa (con prato, ghiaia, ciotoli, ecc) Ho acquistato un vestito bianco, stile principessa, con la gonna lunga...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM