'Ravello', Salerno · Da Settembre 2020
- Sposa Master
- 15.839 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2021
Tanti Auguri a tutte!!!!!!!
Buongiorno, ho trovato queste scarpe su internet, vorrei sapere la marca. Potete aiutarmi?
Buona sera, da oggi la mia Regione, la Campania, è diventata zona rossa. Quali sono le regole, cosa si può fare e cosa non si può fare?
Ciao a tutte Potreste consigliarmi dei negozi in cui andare per trovare delle scarpe comode a Napoli?
Ciao a tutte Potreste dirmi qul è il brano che si legge durante il rito della Sabbia, oppure, se potete, allegarlo qui? Grazie
Ciao Anche voi vi sposerete il 18.05.2021 di martedì? Come mai avete scelto il martedì per il vostro matrimonio?
Ciao a tutte, Vorrei dei consigli per il viaggio di nozze. Potreste indicarmi dei bei posti in cui andare (ci piacerebbe la Puglia) ma anche dei suggerimenti in Italia in generale.
Quali gusti avete scelto per i Confetti?
Buon pomeriggio, chi di voi si sposerà il 18 Maggio come me? Che luoghi mi consigliate per il viaggio di nozze? Noi non abbiamo ancora deciso nessuna destinazione
Buongiorno, potreste spiegarmi il procedimento per invitare sia il Fidanzato che gli Amici? Grazie
Buona sera, mi sono appena iscritta in questo gruppo e vorrei sapere dove posso trovare gli inviti che ricevo e come si risponde.? Grazie
Fotografi garanzie ANFM