Scanzorosciate, Bergamo · Da Ottobre 2020
Insieme a Stefano da 7 anni e da 1 anno mamma di Vittoria. Adoro stare all'aria aperta e ascoltare musica, sicuramente al nostro matrimonio non... Visualizza altro
Insieme a Stefano da 7 anni e da 1 anno mamma di Vittoria. Adoro stare all'aria aperta e ascoltare musica, sicuramente al nostro matrimonio non mancheranno entrambe le cose.
- Super Sposa
- 2.849 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2022
Ciao a tutte sposine, volevo chiedervi un consiglio....cosa ne pensate degli abiti Rosa Clarà? Mi piacciono molto e nei prossimi mesi inizierò la ricerca dell'abito - sarò una sposa maggio 2022 - e...
Ciao ragazze buongiorno e buona domenica a tutte 🤩 Al nostro grande giorno mancano 49 giorni e ieri abbiamo incontrato i musicisti per scegliere le canzoni fondamentali per i momenti più importanti....
Buongiorno a tutte, avrei bisogno di chiedervi una cortesia. Magari è già stato trattato questo commento ma avrei bisogno di un confronto sui costi del fiorista.Abito nella provincia di Milano e mi...
Buongiorno a tutte, avrei bisogno di chiedervi una cortesia. Magari è già stato trattato questo commento ma avrei bisogno di un confronto sui costi del fiorista.Abito nella provincia di Milano e mi...
Buongiorno a tutte le future sposine e futuri sposi, io e il mio fm ci sposeremo il prossimo 8 maggio è in questi giorni stiamo iniziando a muoverci per vedere le fedi. In molti parlano della “frase...
Buongiorno a tutte ragazze, sono una sposina di maggio 2022 e volevo chiedervi alcune info circa la consegna delle partecipazioni. Noi non abbiamo fatto i "save the date" ma ho fatto il sito del...
Buongiorno a tutte, l’8 maggio 2022 sarà il nostro grande giorno e da sempre mi piacciono gli abiti Nicole Milano. Oltre a seguirla su IG, mi sto guardando per bene anche il loro sito e vari modelli:...
Ciao ragazze, sono Federica e con il mio compagno abbiamo fissato la data per domenica 8 maggio 2022. Voi cosa state preparando per il grande giorno, avete già iniziato a fare qualcosa? Abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM