Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Maggio 2022 Bergamo

Consegna Partecipazioni

Federica, il 12 Gennaio 2022 alle 15:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Buongiorno a tutte ragazze, sono una sposina di maggio 2022 e volevo chiedervi alcune info circa la consegna delle partecipazioni. Noi non abbiamo fatto i "save the date" ma ho fatto il sito del nostro matrimonio e partecipazioni a mano io stessa.

Poichè alcune persone causa covid non riusciamo a vederle o sono troppo lontane, non so come muovermi.

Ormai tutti sanno del matrimonio e non sapevo se inviare prima il link al sito del matrimonio dicendo "in attesa di vederci finalmente di persona e consegnarti la partecipazione" oppure utilizzo lo strumento del sito solo per sollecitare la conferma della presenza dopo che ho dato/spedito la partecipazione?

Grazie per l'aiuto,

Federica

10 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 13 Gennaio 2022 alle 10:52
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica, sono entrambe delle buone opzioni, tienici aggiornati Smiley heart

• Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Anche noi abbiamo iniziato ad inviare le partecipazioni per posta. E attraverso quelle avranno accesso al website
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sa che noi molte le dovremo spedire specie ai parenti più grandi in Italia (non c'è modo di vedersi), ai più giovani e all'estero credo che manderò solo il pdf digitale del progetto dell'inserto (quello che ho fatto stampare al tipografo) e/o un video di "unboxing" per far vedere tutta la partecipazione, tanto dubito che dall'stero verranno, in ogni caso hanno già il save the date.

Per chi sta a roma, e non riuscirò a vedere (causa sindrome della capanna o altro), mi farò un giro stile postina con lo scooter ad imbucare nella buca delle lettere. Comincio le operazioni da fine mese.

ps nella partecipazione c'è il limite entro il quale devono dare conferma, in ogni caso entro quella data rifaremo giri di chiamate.

• Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per la spedizione e poi richiesta online di conferma...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo nella tua situazione l'anno scorso con le partecipazioni. Avevamo fatto anche i save the date mesi prima per iniziare ad avvisare per la data, ma gran parte delle partecipazioni le abbiamo dovute spedire. Abbiamo fatto il sito nelle ultime settimane più che altro per le indicazioni stradali e informazioni legate alla location.
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me come ti hanno suggerito già le altre mandale tramite posta
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come consigliato dalle altre ragazze , fossi in te le spedirei tramite posta !☺️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sento di consigliarti di inviarle x posta ☺️
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, ti consiglio a questo punto di inviarle per posta se non hai possibilità di inviarle a mano. Se sono poche puoi anche utilizzare posta prioritaria, così sei sicura che la ricevono in poco tempo
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le partecipazioni puoi anche spedirle se non hai modo di consegnarle a mano. Io terrei quelle come prima cosa perché sono invito ufficiale 😉
    Poi puoi mandare il link del sito per ulteriori info e conferme
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione