Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Catania, Catania · Da Ottobre 2013

Cosa dire di me...ho 30 anni, attualmente lavoro in Ikea. Credo di essere eternamente indecisa, tranne nei sentimenti, amo profondamente il mio ragazzo e... Visualizza altro

Cosa dire di me...ho 30 anni, attualmente lavoro in Ikea. Credo di essere eternamente indecisa, tranne nei sentimenti, amo profondamente il mio ragazzo e adoro la mia famiglia. Ho delle amiche fantastiche ed ho sempre desiderato condividere la scelta dell'abito insieme a loro. Mi addolora che il giorno del mio matrimonio non potrò stringere tra le braccia i miei nonnini, ma mi consola sapere che da lassù mi daranno la loro benedizione.

Felicemente sposati 🎉

8 Ottobre 2014

3520giorni 7hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Federica
Matrimonio 2014 a Villa Verdiana
Federica in Ricevimento di nozze, Il 11 Dicembre 2013 alle 06:54

Ciao ragazze, finalmente dopo aver girato circa 14 location, siamo arrivati ad una scelta definitiva ed abbiamo prenotato il nostro ricevimento a Villa Verdiana. Domenica io ed il mio ragazzo siamo...

Veronica, mercoledì 20-Mag-15 19 1.455
Federica
Villa Di Bella catering
Federica in Ricevimento di nozze, Il 28 Novembre 2013 alle 13:34

Buon pomeriggio a tutte, spero che qualcuno possa aiutarmi.Io sono eternamente indecisa e, vorrei togliermi qualche dubbio. Sapete dirmi com'é il catering interno di Villa Di Bella? A me piaceva...

Simona, venerdì 21-Nov-14 10 806
Federica
Location a Catania: prezzi e consigli!
Federica in Ricevimento di nozze, Il 27 Novembre 2013 alle 09:52

Ciao a tutte le future sposine, é la prima volta che scrivo e condivido le mie impressioni con voi, mi auguro di esservi di aiuto.Io ed il mio fidanzato ci sposeremo il prossimo ottobre e, ad oggi,...

Giulia, lunedì 24-Mar-14 8 5.197
Federica
Idee per il matrimonio
Federica in Nozze Sicilia, Il 5 Dicembre 2013 alle 13:28

Ciao a tutte le future sposine, Sono in cerca di idee originali per il mio matrimonio. Qualche spunto per la bomboniera? Segnaposto? Noi ci sposeremo il prox ottobre. A me piaceva l'idea dei...

Stefania, venerdì 13-Dic-13 12 606

Gruppi generali

Ispirazione