Bari, Bari · Da Agosto 2021
- Sposa Novella
- 15 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Settembre 2026
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 162ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 162ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bari, Bari · Da Agosto 2021
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Settembre 2026
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Abiti da cerimonia
Vuoi che il tuo matrimonio sia ricordato come il più originale e straordinario? 😎 Matrimonio.com ti aiuta a renderlo possibile! Come? Con un regalo a sorpresa che potrai includere nella decorazione...
Ho partecipato a un sondaggio
248 giorni faNo ho viste veramente tante in reparto neurologia quando ho avuto questa brutta diagnosi. (Sclerosi multipla) Sia donne che uomini sposati anche dopo anni hanno solo saputo dire : scusami, ma non voglio essere affianco ad una persona disabile. ...
347 giorni faChi di voi si preparerà già da prima la coreografia del primo ballo da marito e moglie? Oppure farete un semplice lento, senza nulla di programmato? Che canzone avete scelto? Sono curiosa!!! 🕺🏻
554 giorni faPrima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei alla ricerca di un fotografo? Clicca qui: I...
Federica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione