- Matrimonio
- Community
Federica
Bologna, Bologna · Da Gennaio 2014
Ho 33 anni e da cinque sono fidanzata con una persona che conosco da dieci anni...ci siamo sempre piaciuti ma nessuno dei due ha fatto il primo... Visualizza altro
Ho 33 anni e da cinque sono fidanzata con una persona che conosco da dieci anni...ci siamo sempre piaciuti ma nessuno dei due ha fatto il primo passo..fino a cinque anni fa..faccio la parrucchiera e ho una figlia tanto desiderata di nome Beatrice che ha otto mesi
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Un giorno indimenticabile..stile anni 50 una festa semplice ma che spero rimanga impressa nella mente di tutti.sarà ancora più bello visto che abbiamo una bimba di otto mesi e che quando mi sposerò potrà portare le fedi alla altare😘
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
8
Buongiorno sposine care, buon giovedì a tutte! Oggi voglio presentarvi la collezione 2016 della nostra amata Amelia Sposa, io adoro i suoi abiti e voi che ne pensate? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)...
Buongiorno mie meravigliose sposine! La sobrietà, la semplicità delle linee morbide ma soprattutto l'anticonvenzione in abiti corti e fuori dai canoni! La nuova collezione 2016 delle spose di Giò ha...
Buongiorno principesse! Oggi vi voglio sorprendere con una collezione semplice e delicata, da aggiungere alla presentazione delle collezioni sposa 2016! Io mi sono innamorata dell'ultimo. E voi? 1....
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3868 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Flavia
3875 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3875 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM