Bologna, Bologna · Da Gennaio 2014
Ho 33 anni e da cinque sono fidanzata con una persona che conosco da dieci anni...ci siamo sempre piaciuti ma nessuno dei due ha fatto il primo... Visualizza altro
Ho 33 anni e da cinque sono fidanzata con una persona che conosco da dieci anni...ci siamo sempre piaciuti ma nessuno dei due ha fatto il primo passo..fino a cinque anni fa..faccio la parrucchiera e ho una figlia tanto desiderata di nome Beatrice che ha otto mesi
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Buongiorno sposine care, buon giovedì a tutte! Oggi voglio presentarvi la collezione 2016 della nostra amata Amelia Sposa, io adoro i suoi abiti e voi che ne pensate? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)...
Buongiorno mie meravigliose sposine! La sobrietà, la semplicità delle linee morbide ma soprattutto l'anticonvenzione in abiti corti e fuori dai canoni! La nuova collezione 2016 delle spose di Giò ha...
Buongiorno principesse! Oggi vi voglio sorprendere con una collezione semplice e delicata, da aggiungere alla presentazione delle collezioni sposa 2016! Io mi sono innamorata dell'ultimo. E voi? 1....
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Buongiorno dolcezze, : La moda di quest'anno ci chiama a arricchire i nostri capelli con fiori, coroncine e composizioni geometriche. Tutta un'opera d'arte che si riflette anche nelle acconciature...
Come tutte sapete la moda anticipa sempre i tempi e sebbene il caldo asfissiante, l'umidità che non ci lascia dormire la notte e la pelle che ha un sapore di mare, cradiamo sia arrivato il momento di...
Buongiorno a tutti fanciulli e fanciulle!!! Secondo giorno della settimana e Flavia ed io siamo curiose di sapere circa le vostre nozze. In quale mese dell'anno vi sposerete? Lo avete scelto per una...
Buongiorno futuri sposini e future sposine!!! Avete ricevuto la proposta circa un anno fa o poco meno e adesso avete dato il via all'organizzazione di uno dei giorni più belli della vita di coppia. È...
Fotografi garanzie ANFM