Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Bologna, Bologna · Da Gennaio 2014

Ho 33 anni e da cinque sono fidanzata con una persona che conosco da dieci anni...ci siamo sempre piaciuti ma nessuno dei due ha fatto il primo... Visualizza altro

Ho 33 anni e da cinque sono fidanzata con una persona che conosco da dieci anni...ci siamo sempre piaciuti ma nessuno dei due ha fatto il primo passo..fino a cinque anni fa..faccio la parrucchiera e ho una figlia tanto desiderata di nome Beatrice che ha otto mesi

Felicemente sposati 🎉

11 Settembre 2016

3520giorni 8hh

8
Flavia
Quale stilista rappresenta di più il tuo stile? - Amelia Sposa 2016
Flavia, Il 17 Settembre 2015 alle 09:28

Buongiorno sposine care, buon giovedì a tutte! Oggi voglio presentarvi la collezione 2016 della nostra amata Amelia Sposa, io adoro i suoi abiti e voi che ne pensate? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)...

Chiara, lunedì 3-Apr-17 233
Verdiana
Quale stilista rappresenta di più il tuo stile? - Le spose di Giò 2016
Verdiana, Il 17 Settembre 2015 alle 09:38

Buongiorno mie meravigliose sposine! La sobrietà, la semplicità delle linee morbide ma soprattutto l'anticonvenzione in abiti corti e fuori dai canoni! La nuova collezione 2016 delle spose di Giò ha...

Fiore, giovedì 22-Dic-16 124
Giorgia
Quale stilista rappresenta di più il tuo stile? - Lillian West 2016
Giorgia, Il 17 Settembre 2015 alle 09:52

Buongiorno principesse! Oggi vi voglio sorprendere con una collezione semplice e delicata, da aggiungere alla presentazione delle collezioni sposa 2016! Io mi sono innamorata dell'ultimo. E voi? 1....

Fiore, giovedì 22-Dic-16 152
Flavia
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:43

Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...

Vania, martedì 24-Gen-17 2.049
Verdiana
5 acconciature raccolte per le tue nozze autunnali: scegli la tua!
Verdiana, Il 28 Luglio 2015 alle 09:56

Buongiorno dolcezze, : La moda di quest'anno ci chiama a arricchire i nostri capelli con fiori, coroncine e composizioni geometriche. Tutta un'opera d'arte che si riflette anche nelle acconciature...

Samantha, venerdì 9-Ott-15 115
Verdiana
5 abiti per le tue nozze autunnali: scegli il tuo!!!
Verdiana, Il 27 Luglio 2015 alle 10:20

Come tutte sapete la moda anticipa sempre i tempi e sebbene il caldo asfissiante, l'umidità che non ci lascia dormire la notte e la pelle che ha un sapore di mare, cradiamo sia arrivato il momento di...

Giulia, mercoledì 11-Nov-15 249
Verdiana
In quale mese dell'anno vi sposerete?
Verdiana, Il 28 Luglio 2015 alle 09:39

Buongiorno a tutti fanciulli e fanciulle!!! Secondo giorno della settimana e Flavia ed io siamo curiose di sapere circa le vostre nozze. In quale mese dell'anno vi sposerete? Lo avete scelto per una...

Marco, martedì 3-Gen-17 746
Verdiana
Sposi del 2016: presentatevi!!!
Verdiana, Il 27 Luglio 2015 alle 10:45

Buongiorno futuri sposini e future sposine!!! Avete ricevuto la proposta circa un anno fa o poco meno e adesso avete dato il via all'organizzazione di uno dei giorni più belli della vita di coppia. È...

Caterina, venerdì 15-Lug-16 919

Gruppi generali

Ispirazione