- Matrimonio
- Community
Federica
Licata, Agrigento · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Luglio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
38Buongiorno a tutte, premetto che questo è un argomento delicato ma vorrei chiedervi una cosina. Sto ricevendo i regali di nozze (abbiamo chiesto dei bonifici per il ns viaggio di nozze). Ma secondo...
Seconda domanda del nostro test/confessionale🔥 Parliamo di outfit: manterró segreto il mio look fino all'ultimo: vero o falso? ❤️ Vota e commenta! *** Passa al post successivo 👉 Mi aspetto regali...
Perché hai scelto ""?
Argomento che brucia, vediamo in quanti confesseranno questo piccolo peccato 🔥 Ti ritieni una persona gelosa? Controlli il telefono della tua dolce metà ogni tanto? ❤️ Vota e commenta! *** Passa al...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al post di Gloria
108 giorni faHo partecipato a un sondaggio
200 giorni faUltima domanda del nostro test sulle scelte nuziali! Sei a favore o contro al dress code per gli invitati🎩? Vota e commenta! ***
Ho partecipato a un sondaggio
200 giorni faContinuiamo il nostro test parlando degli invitati più piccoli: sicuramente non è la prima volta che sentite di coppie che non includono bambini nella lista degli ospiti. Cosa ne pensi? Sei a favore o contro la loro presenza a nozze? Vota e commenta!...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione