Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Domodossola, Verbania · Da Luglio 2014

Felicemente sposati 🎉

7 Marzo 2015

4061giorni 12hh

21
Ordina per:
Ultimo messaggio
Federica
Outlet Dolciario
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2014 alle 11:10

Ciao Amiche! :-) gia in precedenza vi chiesi se conoscevate siti che vendevano confetti on line e mi avevato consoglisigliato "outlet dolciario". Ora vorrei chiedere, a chi li ha gia testati, se sono...

Miriam, domenica 10-Mag-15 26 1.308
Federica
Libretto per Rito Civile!
Federica in Cerimonia nuziale, Il 22 Luglio 2014 alle 16:43

Ciao Ragazze, premessa: Rito civile e sposi con poca fantasia nel realizzare cosa "fai da te"....quante di voi hanno realizzato il libretto anche per il rito civile e quante hanno "evitato" questo...

Samantha, martedì 17-Feb-15 5 432
Federica
Manuali e Libretti Vari
Federica in Fai da te, Il 9 Settembre 2014 alle 13:27

Ciao Ragazze...qualcuna di voi ha tempo e voglia di mandarmi i suoi manuali del perfetto marito, testimone e libretto civile? Non so nenache da che parte iniziare e vorrei avere un idea da voi...Vi...

Maria, sabato 6-Dic-14 1 202
Federica
Canzoni rito civile
Federica in Cerimonia nuziale, Il 24 Ottobre 2014 alle 18:19

Ciao Ragazze, mi rivolgo soprartutto a future spose o "ex" spose che hanno fatto un rito civile. Voi avete usato canzoni durante i vari momenti della cerimonia? Se si quali? siete state sul classico o...

Cicabum, giovedì 13-Nov-14 9 3.635
Federica
Trucco e parrucco...ma a che prezzi?
Federica in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Luglio 2014 alle 10:05

Ciao Ragazze, voi quanto spenderete o avete speso per trucco e parrucco (tra prove e risultato finale?) io nn ho idea di quale possa essere un prezzo onesto....

Giulia, giovedì 13-Nov-14 16 365
Federica
Colore intimo
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 24 Ottobre 2014 alle 18:11

Ciao Ragazze, volevo chiedervi una cosa, voi che colore di intimo avete scelto per la prima notte di nozze? Io sono indecisissima! :-)

Giuliana, sabato 25-Ott-14 9 273
Federica
Scarpe
Federica in Moda nozze, Il 16 Ottobre 2014 alle 14:11

Ciao Ragazze, visto che FINALMENTE mi sono decisa sul vestito (prenotato e pagato) ora inizia un altra "battaglia"....LE SCARPEEEEEE.....voi dovo le avete prese? Qualcuna di voi ha gia avuto...

Rosy, giovedì 16-Ott-14 3 230
Federica
AAA cercasi idee addobbi rito Civile
Federica in Cerimonia nuziale, Il 4 Settembre 2014 alle 18:44

Ciao Ragazze, oggi io e il mio Luca oggi siamo andati a vedere quale sarà la location per il nostro rito civile, si tratta di una torre molto antica situata nel piccolo paese di Piedimulera...

Kate, giovedì 4-Set-14 3 201
Federica
Musica fai da te?
Federica in Ricevimento di nozze, Il 27 Agosto 2014 alle 17:11

Ciao ragazze! Fresca fresca di ritorno dalle ferie eccomi di nuovo qui in preda ai preparativi...cosa farei senza di voi? Ecco, oggi ci voglio chiedere una cosa...io nn vorrei contattare DJ o...

Federica, giovedì 28-Ago-14 3 617
Federica
Quale comune?
Federica in Cerimonia nuziale, Il 27 Agosto 2014 alle 17:20

Ciao Ragazze...sono a meno 191 GG ed è ora di preparare i vari documenti....io e mio FM siamo di Domodossola, ma ci sposeramo a 15km dal nostro comune per svariati motivi, volevo chiedere: ma l'iter...

Giorgia, giovedì 28-Ago-14 3 292
Federica
Bomboniere testimoni.....aiutoooo!!!
Federica in Fai da te, Il 1 Agosto 2014 alle 15:21

Ciao Amiche del forum...oggi ho bisogno un vostro consiglio per le bomboniere. Per gli invitati abbiamo bottigliato noi delle bottiglie di vino e attaccheremo la nostra etichetta personalizzata e il...

Anny, venerdì 1-Ago-14 5 390
Federica
Centri tavola "fai da te"
Federica in Fai da te, Il 29 Luglio 2014 alle 10:34

Ciao Ragazze...ci chiedo di usare un po d immaginazione per farvi capire meglio la mia idea per i centro tavola! Ho pensato a una ghirlanda di legnetti, assemblata a colla calda, e spruzzata di bianco...

Sharon, martedì 29-Lug-14 1 324
Federica
Auto Sposi!
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 25 Luglio 2014 alle 09:47

Ciao a tutte ragazze, oggi vi volevo chiedere.... Che tipo di "adobbo" avete scelto per la macchina degli sposi? E quanti può venire a costare ? Sarà il marito di mia cugina a guidare che ha una opere...

Rosy, venerdì 25-Lug-14 3 221
Federica
Tavoli free!
Federica in Ricevimento di nozze, Il 21 Luglio 2014 alle 11:48

Ciao Ragazze, il mio sarà un matrimonio abbastanza semplice, low cost e soprattutto non voglio diventare matta ancora più del normale, quindi volevo chiedervi se secondo voi lasciare i tavoli free è...

Federica, martedì 22-Lug-14 20 670
Federica
Confetti time
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 15 Luglio 2014 alle 11:51

Qualcuna di voi ha comprato i confetti da internet (sia per bomb che per confettata) se si come si è trovata e in che sito? C'è un risparmio o niente di che? Ciauuuu :-)

Martina, mercoledì 16-Lug-14 10 383
Federica
E ora che si fa?....
Federica in Ricevimento di nozze, Il 14 Luglio 2014 alle 16:45

Ciao Ragazze, la mia preoccupazione più grande durante il ricevimento è che la gente si possa annoiare....oltre alla musica...cosa si può fare? mi date qualche bella idea su "giochini" ecc?? Io...

Aldo, mercoledì 16-Lug-14 20 793
Federica
Quali foto?
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 15 Luglio 2014 alle 10:25

Ciao Ragazze, premetto che il mio FM odia le foto all'inverosimile....però chiaramente al matrim sarà obbligato dal buon senso...io mi chiedevo, siccome sarà un nostro amico (fotografo) a far...

Romina, martedì 15-Lug-14 5 264
Federica
E ora che si fa? Animazione matrimonio!
Federica in Ricevimento di nozze, Il 14 Luglio 2014 alle 16:51

Ciao a tutte!! Ragazze la mia preoccupazione più grande è che la gente si possa annoiare durante il pranzo o cmq durante il ricevimento....cosa avete organizzato voi oltre alla musica?? Io sn andata...

Federica, lunedì 14-Lug-14 145

Gruppi generali

Ispirazione