Alcamo, Trapani · Da Agosto 2014
Sono una persona generosa, allegra e socievole.
- Sposa VIP
- 5.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
A che punto siete con i preparativi?avete già prenotato qualcosa?
Ciao ragazze ho bisogno di un vostro consiglio a giugno sarò invitata ad un matrimonio di amici ho acquistato questo vestito vi piace con queste scarpe?
Buonasera ragazze ho una curiosità come vi state organizzando con gli acconti da dare ai fornitori?dividete le spese?noi facciamo che io penso agli acconti e il mio fm alla casa e voi??
Buongiorno sposine finalmente stasera comunicheremo ai nostri genitori con una torta che abbiamo scelto la data,ora mi chiedo siccome sono una tipa che si fa mille paranoie ho paura della loro...
Buongiorno ragazze,premetto che sono una futura sposa 2018 abbiamo già bloccato location e chiesa,ancora non l abbiamo detto ai nostri genitori mi consigliate di dirlo subito o di aspettare?L idea di...
Buongiorno ragazze,finalmente abbiamo bloccato definitivamente la location vi piace?
Ragazze della provincia di trapani mi dite quale location avete prenotato?
Sposi che celebreranno le nozze in Sicilia il 22 giugno 2018
Buongiorno ragazze ho una curiosità,chi compra l abito da sposa?Dalle mie parti si usa che lo regalano i genitori e da voi chi lo compra?
Ciao ragazze chi di voi come me sposerà il primo fidanzato dopo un lungo fidanzamento?Penso che sia davvero una fortuna crescere insieme ad una persona e condividere tante esperienze insieme....
Ciao ragazze, volevo chiedervi una cosa riguardo la data,ho già scelto la location ora mi chiedo siccome dovrei sposarmi tra due anni la chiesa già devo bloccarlo adesso,avranno già le agende per il...
Buongiorno ragazze volevo un consiglio,io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci nel 2018 ora mi chiedo è troppo esagerato prenotare già location e fotografo due anni prima?la location che vorremmo...
Ciao ragazze volevo chiedervi chi come me è fidanzata da tanti anni io ben 10 e non vede l ora di fare il grande passo ma x questioni economiche purtroppo deve rimandare....non so voi ma io proprio...
Ragazze ho da farvi una domanda un po stupida, abbiamo comprato casa e siccome è da ristrutturare nel senso da fare impianto,infissi,pavimento ecc,ora volevo chiedervi siccome si lavora solo il sabato...
Ciao a tutte volevo un consiglio su una poltrona barocca che stiamo facendo realizzare!dove posso metterla in camera da letto o in salone? Vi piace?
Buongiorno ragazze, qualcuno ha esperienze dirette sul baglio rakali, sapete come si mangia e a quanto aggirano i prezzi?
A settembre sarò di matrimonio, ho appena acquistato questo vestito vi piace? Mi consiglite qualche coprispalle o giacchetta per la chiesa?
È vero che sposarsi dopo tanti anni di fidanzamento il matrimonio si rivela la tomba dell anore?sinceramente ionon ci credo perché noi dopo 10 anni ci amiamo come il primo giorno.
Fotografi garanzie ANFM