Torino, Torino · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 770 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
14Ciao ragazze!non scrivo quasi mai ..ma vi seguo sempre e sorrido quando vedo un va test positivo..oggi vorrei raccontare la mia storia x avere un vs parere!Ho smesso la pillola (Arianna) ad ottobre...
Ciao ragazze!ho bisogno di un vs parere!ho un ciclo tendenzialmente regolare dai 28 ai 32 gg..ci proviamo da 10 mesi!ultimi 2 mesi ho iniziato gli stick che mi hanno dato positivo al 18esimo gg con un...

Ciao Ragazze!eccomi sposata!!non sono stata molto presente nella community ma vi ho sempre letto..m avete dato un sacco di spunti ..il nostro giorno è stato stupendo!!!non poteva andare meglio!!v...

Ciao ragazze! Chiedo consigli a voi..allora il segnaposto. ..mi è stato detto. .fai prima le bomboniere...in base al budget poi decidi se fare e cosa fare cm segna posto. ..nei negozi consigliano come...
Ciao sposine piemontesi!ho trovato questo negozio che vende scarpe da ballo ma fa anche scarpe da sposa..avendo la comodità delle scarpe da ballo,,sono andata sabato e ho provato dei modelli k poi su...
Ciao ragazze! Ho un dubbio. ..una volta usciti dalla chiesa quanto tempo bisogna considerare prima di mettersi in macchina?grazie a tutte
Ciao ragazze! Sono disperata...allora ci sposiamo il 4 settembre. ..pensavo di aver trovato il ristorante. ..il vecchio castagno. ..ci sposiamo di domenica mattina...si fa per dire...il don ci sposa...
Ciao ragazze! Ho bisogno di un vostro consiglio...c piace un ristorante. .volevamo il 4/9/2016 ma ha disponibile solo la domenica 28/8 e la domenica 11/9..voi cosa scegliereste? Il tempo mi...
Ciao ragazze! Ho letto che non tutte le diocesi sposano di domenica! C è qualche sposina piemontese che si è sposata o si sposerà di domenica? ?help me! Grazie
Ragazze. ..ho bisogno di un Vs consiglio. ..vorremmo andare a vedere due location nello stesso paese...distano 5 minuti...la mia domanda è:quanto dura un "appuntamento" considerando preventivi e...
Ciao ragazze! !è il 3 Topic che apro... mi fate vedere i vostri segnaposto e Le Vs bomboniere? ? E se vi va scrivete il prezzo? ?Grazie a tutte
Ciao ragazze! !! Volevo chiedervi. ..conoscete tenuta la morra di Cavour? ??dal sito me ne sono innamorata! Si mangia bene? Costerà tanto? Inoltre da qualche parte ho letto che c è la possibilità di...
Ciao ragazze! Mi presento. ..mi chiamo Federica e da oggi faccio ankio parte di voi..ebbene si..dopo 11 anni di fidanzamento ..di cui 2di convivenza ho finalmente ricevuto la proposta di matrimonio...