Osimo, Ancona · Da Luglio 2015
Sogno il matrimonio da quando avevo 3 anni... sono una sognatrice nata! Sto per realizzare il mio sogno con Alessandro, dopo ben 8 anni di fidanzamento, e... Visualizza altro
Sogno il matrimonio da quando avevo 3 anni... sono una sognatrice nata! Sto per realizzare il mio sogno con Alessandro, dopo ben 8 anni di fidanzamento, e ancora non mi sembra vero! *Vincitrice della 66° edizione del concorso di Matrimonio.com*
- Sposa VIP
- 6.367 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2018
Ciao ragazze... scusate lo sfogo! Oggi mi è successo questo: circa 15 gg fa ho contattato la villa che mi piace di più in assoluto... ma non ho ricevuto risposta. Ieri li ho contattati telefonicamente...
Eccomi di nuovo qui! Esperienze con wedding planner? Prezzi? È da valutare come idea o sono soldi buttati? Io vorrei al mio fianco una persona che mi aiuta e mi consiglia ho talmente tante idee in...
Ciao ragazze! Come procedono i vostri preparativi? Noi ieri abbiamo visitato la prima location... è una villa del 1800 e io me ne sono completamente innamorata!!! Come vi sembra?!?
Ciao ragazze...oggi sono alle prese con questo dubbio: sta brutto invitare delle persone solo al rinfresco e cerimonia e quindi non al ricevimento? Io avrei fatto così, ovvero dato comunque la...
Aiuto ragazze! Al mio fidanzato non piaccio molto quando vengo truccata dalle make up artist (quest'anno abbiamo avuto ben 5 matrimoni e ne ho provate diverse della mia zona anche x vedere il loro...
Ciao ragazze! Mi date qualche idea su come possiamo comunicare a mia cugina e amica che saranno le mie testimoni? E ai ragazzi ragazzi invece? Una frase...un biglietto particolare... Non saprei! Voi...
Ciao ragazze ho bisogno di voi... domani sarà il compleanno di mia cugina (nonché futura testimone). Gli ho regalato un grosso salvadanaio della pomme pidou carinissimo (dato k lei dice sempre che...
Ciao ragazze!! Mancano ancora circa 9 mesi alla data prevista dal matrimonio...ora vi chiedo: faremo in tempo ad organizzare il tutto? Abbiamo problemi con casa e quindi stiamo temporeggiando con i...
Fotografi garanzie ANFM