Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Osimo, Ancona · Da Luglio 2015

Sogno il matrimonio da quando avevo 3 anni... sono una sognatrice nata! Sto per realizzare il mio sogno con Alessandro, dopo ben 8 anni di fidanzamento, e... Visualizza altro

Sogno il matrimonio da quando avevo 3 anni... sono una sognatrice nata! Sto per realizzare il mio sogno con Alessandro, dopo ben 8 anni di fidanzamento, e ancora non mi sembra vero! *Vincitrice della 66° edizione del concorso di Matrimonio.com*

Felicemente sposati 🎉

10 Agosto 2018

2807giorni 23hh

75
Ordina per:
Ultimo messaggio
Federica
Calma...vieni a Me!
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 8 Novembre 2017 alle 15:07

Ciao ragazze... scusate lo sfogo! Oggi mi è successo questo: circa 15 gg fa ho contattato la villa che mi piace di più in assoluto... ma non ho ricevuto risposta. Ieri li ho contattati telefonicamente...

Federica, giovedì 9-Nov-17 54 580
Federica
Wedding planner
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 25 Ottobre 2017 alle 21:51

Eccomi di nuovo qui! Esperienze con wedding planner? Prezzi? È da valutare come idea o sono soldi buttati? Io vorrei al mio fianco una persona che mi aiuta e mi consiglia ho talmente tante idee in...

Deborah, martedì 7-Nov-17 44 478
Federica
Location...amore a prima vista
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 5 Novembre 2017 alle 12:11

Ciao ragazze! Come procedono i vostri preparativi? Noi ieri abbiamo visitato la prima location... è una villa del 1800 e io me ne sono completamente innamorata!!! Come vi sembra?!?

Federica, martedì 7-Nov-17 48 475
Federica
Dirlo ...o non Dirlo???
Federica in Cerimonia nuziale, Il 6 Novembre 2017 alle 10:31

Ciao ragazze...oggi sono alle prese con questo dubbio: sta brutto invitare delle persone solo al rinfresco e cerimonia e quindi non al ricevimento? Io avrei fatto così, ovvero dato comunque la...

Giulia, lunedì 6-Nov-17 26 387
Federica
i consigli di bellezza di Federica
Federica in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Ottobre 2017 alle 10:11

Aiuto ragazze! Al mio fidanzato non piaccio molto quando vengo truccata dalle make up artist (quest'anno abbiamo avuto ben 5 matrimoni e ne ho provate diverse della mia zona anche x vedere il loro...

Francesca, lunedì 30-Ott-17 16 61
Federica
Come dirlo alle mie/suoi testimoni?
Federica in Prima delle nozze, Il 28 Ottobre 2017 alle 14:56

Ciao ragazze! Mi date qualche idea su come possiamo comunicare a mia cugina e amica che saranno le mie testimoni? E ai ragazzi ragazzi invece? Una frase...un biglietto particolare... Non saprei! Voi...

Carla, domenica 29-Ott-17 18 1.508
Federica
Regalo compleanno testimone
Federica in Prima delle nozze, Il 25 Ottobre 2017 alle 18:52

Ciao ragazze ho bisogno di voi... domani sarà il compleanno di mia cugina (nonché futura testimone). Gli ho regalato un grosso salvadanaio della pomme pidou carinissimo (dato k lei dice sempre che...

Ilaria, mercoledì 25-Ott-17 3 170
Federica
- 9 mesi
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 25 Ottobre 2017 alle 09:10

Ciao ragazze!! Mancano ancora circa 9 mesi alla data prevista dal matrimonio...ora vi chiedo: faremo in tempo ad organizzare il tutto? Abbiamo problemi con casa e quindi stiamo temporeggiando con i...

Federica, mercoledì 25-Ott-17 28 217

Gruppi generali

Ispirazione