Portici, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Novella
- 6 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Portici, Napoli · Da Febbraio 2016
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Trucco sposa
Ragazze buonasera, finalmente altri tasselli si aggiungono per coronare il nostro sogno 😍😍 oggi è arrivato il cake topper, è MERAVIGLIOSO, la ragazza che l’ha fatto è stata bravissima, l’ha modificato...
Salve ragazze dovrò sposare di domenica xke la location che ho scelto non ha la disponibilità il sabato, sapete dirmi chiese che sposano di domenica, oltre al santuario di Pompei??? Chiese a napoli o...
Ho partecipato al post di 𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️
2369 giorni fa
Vorresti essere la prima vincitrice del nostro concorso? 🎁 È in palio il Wedding Site Premium! Per vincerlo devi seguire tutti i passi specificati in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Potresti essere tu la fortunata! ;) Ti leggo, Verdiana 🤗
Ho ottenuto una medaglia!
2510 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Federica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione