Tezze sul Brenta, Vicenza · Da Marzo 2016
sono una persona curiosa,solare e decisa....spero comunque di ricevere consigli da chi prima di me vivrá questa esperienza...
- Sposa Precisa
- 960 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Ragazze...ho visto le fedi platino e mi sono piaciute un sacco..... voi avete qualche consiglio in merito?dite siano meglio quelle in oro bianco?

Qualcuna ci è stata?commenti?

Buongiorno sposine....qualcuna di voi nella mia zona è andata alla serata "prova menu" organizzata dalla Corte di Casale a Vicenza il 1 maggio?

Buongiorno donne....vi scrivo per chiedere se qualcuno ha qualche opinione sulla Corte di Casale a Vicenza. Sto decidendo per il ricevimenti e ho visto il posto,bellissimo(mi sposo a maggio...

Ciao sposine....qualcuna di voi sta avendo problemi con dekor store????non riesco a contattarli x chiedere dov'e finito il mio ordine.... il servizio clienti non risp al tel ne tanto meno x mail.

Ciao sposine....io ed il mio fidanzato dopo 9 anni abbiamo deciso di sposarci....il 20.05.2017 Per ora abbiamo fissato la chiesa e stiamo definendo per il ristorante.....voi come siete messe con...

Buongiorno....ho fatto un ordine su aliexpress ai primi di novembre.ad oggi ancora nulla....e guardando sul tracking ho gli ultimi aggiornamenti al 22novembre.qualcuno come me o che mi dica se è...

Ciao sposine....sto pensando alla canzone x il primo ballo.avrei bisogno di un consiglio....always di Bon Jovi o I don't wanna close my eyes degli aerosmith?

Buongiorno sposine!come procede con i preparativi?a me il countdown segna poco più di 160 gg.....sono partita da 410 e a breve arriveranno le festività pertanto il tempo volerà!!!!mi ritroverò a...

Buongiorno sposine......oggi ho fatto una prova x i segnaposti.....sono una "cazzatina" ma mi sembravano carini.ho preso le mollette e attorcigliato il fiore.....il bigliettino di ringraziamento...

Ciao sposine....io ed il mio ragazzo ci sposiamo il 20 maggio....lui deve procurarsi il certificato di battesimo e cresima essendo di un'altra parrocchia....può chiederlo gia ora o ha una scadenza?

Ciao sposine....volevo condividere con voi un acquisto x la confettata.nel sito dekor store fanno un'offerta se acquistate i confetti con scadenza futura.Consegna oltre i sei mesiConsegna oltre i 4...

Ciao a tutte....voi che confetti avete scelto x la confettata?li acquisterete su internet o in negozio?

Ecco la data del nostro matrimonio!!!

Ciao sposine!!!!stiamo definendo ora le partecipazioni.ho visto di solito si scrivono gli indirizzi di entrambi. Nel nostro caso viviamo gia assieme e non trovo corretto mettere quello dei genitori...

Ciao a tutte!!!! Sapete dove si possono trovare i porta confetti a forma di torta? Senza decori,semplicemente la scatolina bianca...max 10 pz per torta.in giro li vedo solo con 20/40 scatole

Buongiorno a tutte.... qualcuna mi sa indicare delle agenzie viaggio a buon prezzo vicino bassano del grappa?