Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Maggio 2017 Vicenza

Dekor store

Federica, il 27 Aprile 2017 alle 11:08 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13
Ciao sposine....qualcuna di voi sta avendo problemi con dekor store????non riesco a contattarli x chiedere dov'e finito il mio ordine.... il servizio clienti non risp al tel ne tanto meno x mail.

13 Risposte

Ultime attività da Marta, il 18 Giugno 2017 alle 09:48
  • Marta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono arrivati ma tutti completamente crepati!! Ora spero almeno di riavere indietro i soldi dato che dovrò prenderli in negozio, mancano solo 10gg e sono senza confetti Smiley cry
    • Rispondi
  • Tamara
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposine anche da Marta cottage hanno buone offerte e la spedizione solo sei euro
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.....io li ho chiamati qualche giorno prima della consegna che avevo richiesto.insisti nel chiamare
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuna ha novità? Io sto avendo problemi per la consegna della confettata, help!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Donne....a forza di provare mi hanno risp al telefono....hanno spedito oggi.....speriamo arrivi tutto correttamente e sano.
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto 3 ordini, due degustazioni tutto ok... l'ultimo era un ordine con 3/4 confezioni di confetti e notando che rano in ritardo ho contattato il revisione clienti per mail mi hanno risposto che mancava un gusto quindi mi chiedevano se volevo sostituirlo o aspettare, l'ho sostituito.... dopo un po' mi ricontattano che manca un altro gusto allora mi adoperò per sceglierne un altro in sostituzione e quello che ho scelto é fuori produzione dal 2016 (allora perché cavolo é ancora sul sito?) comunque alla fine ho richiesto il rimborso e non ho fatto l'ordine... a me é capitato così, altre sposine invece si sono trovate benissimo! Comunque a me alle mail hanno sempre risposto, magari non ti hanno ancora risposto perché fanno ponte...
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hanno un numero di telefono dove poterli contattare?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Luglio 2017 Cuneo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto acquisti da loro e non ho avuto problemi sto aspettando una consegna e ho fatto l'ordine posticipato dei confetti X la confettata a fine giugno, io avevo contattato il servizio clienti X tel via mail anche a me non rispondevano speriamo in bene
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Master Agosto 2017 Bari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto la degustazione di confetti proprio ieri,tutto ok...mi spiace che tu abbia avuto dei problemi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2017 Mantova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo ordinato su dekor store x natale nulla k vedere col matrimonio xo sono stati puntuali a parte il fatto k il corriere non voleva lasciarmi il pacco xk diceva k era da pagare in contrassegno mentre invece avevo pagato con carta.. quindi il corriere si era portato via il pacco ho chiamato il servizio clienti k mi ha sistemato la.situazione e mi hanno rimandato il pacco dopo un paio di ore...
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, io avevo ordinato la degustazione e sono stati molto puntuali, ora ho fatto l'ordine perché devo iniziare a confezionare le bomboniere, devo fare una modifica ma non rispondono alle mail, ho provato anche tramite Facebook ma nulla!! Inizio a preoccuparmi...
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io,avevo ordinato la confettata con il pagamento in contrassegno, dopo 4 mesi dall'ordine (già accetto),se ne escono che il contrassegno non lo potevano fare con consegna a settembre come da me richiesto, ok allora mandami in confetti e la richiesta di pagamento con con carta di credito,mi manda la richiesta con pay pal che è intestata ad un'altra carta che non ho più. Ricontattato spiego la situazione e mi dice che con pay pal posso pagare con qualsiasi carta, ma se ti dico che arriva la richiesta già intesta ad ad una carta che non c'è più! Alla fine non li ho più contattati,ho preso le stesse cose su martha's cottage, con in più la giarrettiera, risparmiando 10 €,ed oggi mi fanno pure la consegna.
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica,

ti suggerisco di richiedere un preventivo gratuito attraverso il portale cliccando qui: Dekor-Store

Queste sono le raccomandazioni che alcuni degli sposi hanno condiviso sulla scheda.

In più, ti passo i topic delle sposine che ne hanno parlato e con le quali potrai confrontarti. Smiley winking

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa