Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Maggio 2017 Vicenza

Fedi platino o oro?

Federica, il 19 Ottobre 2016 alle 20:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ragazze...ho visto le fedi platino e mi sono piaciute un sacco.....Smiley kiss voi avete qualche consiglio in merito?dite siano meglio quelle in oro bianco?

20 Risposte

Ultime attività da Simmi, il 19 Aprile 2020 alle 15:55
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica 😃 poss chiederti se ancora consigli le fedi in platino? Se vuoi puoi rispondere anche in privato se preferisci!! Grazie mille
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Maggio 2017 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno....alla fine sono andata a provarle e avete ragione.....quella in oro giallo rende molto di più come fede nuziale!!!!!Smiley winking Smiley heart le ordinerò in oro giallo!!!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è molto strano perché il platino costa più dell'oro perché appunto non si rovina e dura a lungo! Il mio anello di fidanzamento è un platino non ce l ho da tanto (10 mesi) ma è perfetto nemmeno un graffio è molto lucente!non è per niente scuro! Poi ovvio in Italia piace molto più la fede classica in oro giallo..
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, hanno detto anche a me di questo problema se si vuole allargarle, però mi hanno detto anche che non si rovinano e non si strisciano...

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sceglieremo la fede classica bombata oro giallo!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Dicembre 2017 Catania
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le sceglieremo in oro gialloSmiley smile
    • Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Saggia Giugno 2017 Trapani
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non le abbiamo ancora viste,ma penso che sceglieremo fra quelle in oro giallo e quelle in oro rosa.
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Curioso Giugno 2017 Varese
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le volevo in titanio, ma mi hanno suggerito che poi sarebbe un grosso problema se ci fosse bisogno di allargarle in futuro dato che non è una materiale malleabile. Inoltre non è facile trovare orari che lo lavorino
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi volevamo informarci per le fedi in palladio o quelle in titanio per avere una cosa un po particolare..

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2015 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto le fedi in platino. ormai è un anno e mezzo che le abbiamo su tutti i giorni e sono ancora molto molto belle e sicuramente meglio di fedi in oro bianco di ragazze che si sono sposate nel mio stesso periodo e che sono veramente in condizioni pietose. Nel platino i graffi profondi non si fanno. Le abbiamo acquistate da un produttore di Novara ad un prezzo super concorrenziale. Nessun pentimento!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non amo particolarmente l'oro giallo quindi ho sempre detto.in passato che le avrei avute in oro bianco. Qualche anno fa una coppia di.amici dei miei genitori hanno preso quelle di platino e quando tutta entusiasta ho chiesto di vederle indossate sono rimasta delusa..la fede deve essere d!oro giallo se no nn è fede :p ma andrò a vedere l'oro rosa.. Smiley winking
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lecco
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le prendiamo in oro rosa
    • Rispondi
  • O
    Sposa Saggia Febbraio 2018 Roma
    Olimpia&luciano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto 4 anelli in oro bianco più la fedina sempre in oro bianco da quasi 5 anni e Nn li ho mai fatti rodiare da quando li porto Smiley laugh
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente oro
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Maggio 2017 Cagliari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppocl oro bianco si rovina piu velocemente anche noi avevamo le fedi in oro bianco e ogni 6 meso dall orafo purtroppo,se nn vuoi il classico oro giallo prendile in oro rosa che nn si rovina,poi ora va molto l oro rosa ed e molto bello da vedere..
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me la fede deve essere d oro giallo! Ma nulla toglie che se piace di altri materiali non si possa cambiare. Informati bene comunque!
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa VIP Giugno 2017 Udine
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto quelle in platino della mia amica... no comment! Grigie scuro e tutte rovinate dopo due anni, per quello che le avevano pagate dovevano essere eterne. I miei genitori in oro giallo dopo 30 anni sono imparagonabili alle loro
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idem per me

    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa VIP Maggio 2017 Varese
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho esperienza per quelle in platino ma ne ho per l'oro bianco e ti dico: lascia perdere!! Noi abbiamo le francesine del fidanzamento in oro bianco e ti assicuro che dopo un po' fanno già schifo, sono tutte giallognole..ogni anno le facciamo rodiare perché vederle così non le sopportiamo, ma immagino chi sceglie l'oro bianco per il matrimonio!! Vade retro!! Non fare questo errore, se posso consigliarti!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me le fedi devono essere d'oro.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione