Palermo, Palermo · Da Gennaio 2022
- Sposo Novello
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Palermo, Palermo · Da Gennaio 2022
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2024
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Location matrimoni
Care sposine che tema avete scelto per le vostre nozze e quali segnaposto avete utilizzato? Sono molto indecisa.. accetto consigli ed idee se avete anche foto
Avevo chiesto un po’ in giro il costo di una partecipazione carta amalfi con stampa, nastro chiffon e timbro personalizzato in ceralacca e non mi hanno chiesto meno di 6-8€ a pezzo, considerando che...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, qualcuno conosce i prezzi di Mauro Quattrocchi, parrucchiere a Palermo? Grazie!
Ho partecipato al post di Carmen
978 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1072 giorni faTerminiamo il nostro test sul budget parlando di bellezza sposa💇 Hai già il preventivo per l'acconciatura e il trucco sposa? Quanto ti costa? Vota e scrivilo nei commenti👇 *** Continua con 👉Matrimonio, ma quanto mi costi? - I risultati secondo il...
Ho partecipato a un sondaggio
1072 giorni faAltra domanda sul budget ! 🤑 Parliamo di look completo di accessori: quanto pensate di spendere o avete speso per creare il vostro outfit? Votate e commentate con i dettagli! *** Continua con 👉Trucco e parrucco: quanto ti costa?
Gruppi generali
Ispirazione