Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Sposa Abituale Luglio 2024 Foggia

Segnaposto e tema nozze

Carmen, il 26 Settembre 2023 alle 16:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Care sposine che tema avete scelto per le vostre nozze e quali segnaposto avete utilizzato? Sono molto indecisa.. accetto consigli ed idee se avete anche foto

17 Risposte

Ultime attività da Fabrizia, il 5 Ottobre 2023 alle 08:08
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ce ne sono un paio caricate sul mio profilo!
    • Rispondi
  • Fefelib
    Sposa Novella Giugno 2024 Palermo
    Fefelib ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao è l’idea che ho io… avresti Foto?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi non abbiamo avuto un tema. Come segnaposto li ho fatti io, origami a forma di gru giapponese ordinando carta con diverse fantasie a fiori di ciliegio, in richiamo al nostro viaggio di nozze in Giappone. Se ti può piacere l'idea, gli origami sono un'idea carina, puoi realizzare animali, fiori, varie forme geometriche...e ci metti del tuo :-)

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2024 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Noi non avremmo un tema ma ci sarà il colore blu che farà da filo conduttore su tutto!
    Io pensavo di fare un Tag in gesso con scritto "la felicità è reale solo se condivisa" con nastrino blu.
    • Rispondi
  • Soniafrancesca
    Sposa Abituale Giugno 2024 Catania
    Soniafrancesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo un vero e proprio tema, abbiamo pensato che ci incontreremo sul colore oro/ ocra. Per i segna posto avevo pensato inizialmente ad un semplice segna libro personalizzato ma adesso ho pensato di fare dei mini vasetti di miele decorati all'esterno con la iuta, la targhetta delle mie nozze e il bastoncino per il miele, si accoppia benissimo con il "tema" che abbiamo deciso ed è sicuramente assai gradito
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avevamo un tema, decorazioni bianche e argento. I nomi dei tavoli erano le frasi del testo di una canzone che ho usato per il mio ingresso e anche per il primo ballo. I segnaposti erano i nomi di ogni invitato fatti in plexiglass argentato attaccati sul menu
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevamo un tema, i tavoli avevano il nome delle specialità della pasticceria di mio marito e i segnaposto erano questi
    Segnaposto e tema nozze 1


    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi tema mare e come segnaposto faremo dei segnalibri in carta riciclata 🌱🌊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avevamo un tema in particolare, abbiamo scelto allestimenti e tutto il resto semplicemente in base a cosa ci piaceva. Unico filo conduttore il colore rosa con il bianco e i fiori di ciliegio. Il tableau era formato da due ostacoli perché veniamo entrambi dal mondo dell' atletica, i nomi dei tavoli sono luoghi che sono stati importanti per noi.. segnaposti non li abbiamo fatti. Abbiamo cercato di fare una cosa bella ed elegante senza però troppi fronzoli. Le bomboniere dei vasetti di ceramica dipinti a mano di tanti colori diversi.
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tema mare sia per la passione per esso sia perché ci siamo conosciuti ed innamorati al mare... Dovresti fare un tema che vi rappresenti
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro tema è fiori di campo, come segnaposto un sacchettino con semi di fiori selvatici
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tema Parigi, segnaposto i macarons
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tema definitivo dopo mille cambiamenti sarà l'albero della vita Segnaposto e tema nozze 2
    Questi sono i miei (ancora non completi) dietro c'è un cartoncino con frase, nomi e data. Tu a cosa avevi pensato? Forse riusciamo ad aiutartiSmiley smile
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il tema AMORE, e dato che non ci piacevano quei classici segnaposti abbiamo fatto dei braccialetti modello tennis, ancora oggi, gli invitati compresi noi sposi, lo portano al polso☺️
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tema amore stile vintage, per i segnaposto sono ancora un po indecisa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Ottobre 2025 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiiiiiiii tema HALLOWEEN 🧡🖤 conosci una signora che fa i lavoretti in pannolenci
    Quindi.... segnaposto sicuramente fatti da lei tema figure di Halloween con le nostre iniziali....❣️
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto tema vino, il segnaposto sarà un tappo di sughero 🍇

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione