- Matrimonio
- Community
Francesca
Borgomanero, Novara · Da Settembre 2023
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2025
I miei fornitori
2
Ristoranti ricevimenti
Catering matrimoni
Post a cui partecipo
7
Ragazze come ho già scritto in precedenza mi sposerò il 31 ottobre 2025 e il mio tema sarà ovviamente Halloween.... Volevo usare i soliti colori ovvero arancione e nero... Poi però mi è passata per la...
Sto leggendo un po' di post dove dicono che stanno già prenotando la location, il fotografo, ecc.... Voi mi consigliate di prenotare? Grazie
Care sposine che tema avete scelto per le vostre nozze e quali segnaposto avete utilizzato? Sono molto indecisa.. accetto consigli ed idee se avete anche foto
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho creato un post
932 giorni faRagazze come ho già scritto in precedenza mi sposerò il 31 ottobre 2025 e il mio tema sarà ovviamente Halloween.... Volevo usare i soliti colori ovvero arancione e nero... Poi però mi è passata per la mente l'idea di cambiare non poi di così tanto ma...
Ho partecipato a un sondaggio
932 giorni faRagazze buongiorno!! Oggi per me piccolo sfogo personale e volevo sapere in quanti la pensano come me. Ho iniziato da qualche giorno a vedere e farmi qualche idea per il matrimonio che indicativamente vorremmo fare a giugno 2025 i primissimi giorni...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM