Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Principiante Ottobre 2025 Novara

Sposa Cadavere

Francesca, il 30 Settembre 2023 alle 19:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ragazze come ho già scritto in precedenza mi sposerò il 31 ottobre 2025 e il mio tema sarà ovviamente Halloween....
Volevo usare i soliti colori ovvero arancione e nero...
Poi però mi è passata per la mente l'idea di cambiare non poi di così tanto ma di dirigermi verso il film La Sposa Cadavere.....Che ne pensate?Allego alcune idee che ho in menteSposa Cadavere 1

Sposa Cadavere 2
Sposa Cadavere 3
Sposa Cadavere 4

12 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 4 Ottobre 2023 alle 18:36
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, dato che hai chiesto un parere io ti do il mio sincero ma ovviamente legato ai miei gusti. Non sono amante dei temi ai matrimoni perchè la trovo una cosa "fuori tema" che c'entra poco col matrimonio, a meno che non si tratti di una forte passione in comune degli sposi e che non risulti pesante e troppo dominante. In questo caso la sposa cadavere la associerei a una festa per bambini, un compleanno, non a un matrimonio. Invece l'idea di abbinare qualche delicato richiamo di halloween mi piaceva di più ma senza esagerare. Il tuo fidanzato cosa ne pensa, è anche lui desideroso di avere la sposa cadavere come tema del vostro matrimonio?

    • Rispondi
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figo!! Haha mi piace come idea però si concordo che va sviluppata bene principalmente con i colori e dettagli più che proprio con i disegni del film. Per esempio mi piace molto la torta ma per gli inviti preferirei la prima versione dei tre che non ha i disegni ma ha solo “lo stile” con l albero e i fiori
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente non amo questi temi per un matrimonio, inoltre quando si sceglie un film o un cartone in particolare il rischio di fare sembrare tutto una festa di compleanno è molto alto. Devi fare molta attenzione a come sviluppare il tutto. Eviterei di richiamare troppo il film e in troppi dettagli, semmai incentrare sui colori per gli allestimenti, però ecco se metti i due personaggi dappertutto, torta inviti menù eccetera diventa troppo. Poi ovviamente è questione di gusti!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello!!!!! Originale
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il tema è la sposa cadavere con una bella palette nero, argento, viola e blu petrolio e ottanio te la cavi benissimo e sono anche colori ‘facili’.
    L’unico rischio è che ci siano un po’ troppi colori freddi, cosa che si ammortizza un po’ con i classici colori da ‘Halloween’.
    Perché poi le lanterne, le candele e tutto il resto andrebbero a luce fredda e Bianca, per rendere meglio.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Cagliari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo… dipende tutto da come sceglierai torta e decorazioni
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo anche io
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2024 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella la tua idea!Anche io riamango sul tradizionale, però la tua è molto divertente e originale!! Bravaaa
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per le cose tradizionali però sinceramente l'idea della sposa cadavere la trovo bella ed originale, se a te piace io direi di si
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella come idea
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace ma ovviamente sono gusti personali...


    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La trovo una bella idea, però va sviluppata bene perché altrimenti fa l'effetto festa di compleanno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione