Borgomanero, Novara · Da Settembre 2023
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2025
Bacheca
Ho creato un post
932 giorni faRagazze come ho già scritto in precedenza mi sposerò il 31 ottobre 2025 e il mio tema sarà ovviamente Halloween.... Volevo usare i soliti colori ovvero arancione e nero... Poi però mi è passata per la mente l'idea di cambiare non poi di così tanto ma...
Ho partecipato a un sondaggio
932 giorni faRagazze buongiorno!! Oggi per me piccolo sfogo personale e volevo sapere in quanti la pensano come me. Ho iniziato da qualche giorno a vedere e farmi qualche idea per il matrimonio che indicativamente vorremmo fare a giugno 2025 i primissimi giorni...
Ho partecipato al post di Francesca
936 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
936 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
936 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Carmen
936 giorni fa
936 giorni faSecondo voi dovrò vederlo… sono un po’ impanicata poiché il mio fm non ha una famiglia che è presente sopratutto in questo giorno importante… quindi il mio fm dovrebbe andare a vedere il suo abito da sposo con i miei… ma vorrei tanto andarci , so che...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
936 giorni fa
936 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?
Ho partecipato al sondaggio di Lory
936 giorni fa
936 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
936 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
936 giorni faSto leggendo un po' di post dove dicono che stanno già prenotando la location, il fotografo, ecc.... Voi mi consigliate di prenotare? Grazie
936 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM