Lecco, Lecco · Da Novembre 2011
- Sposa Precisa
- 888 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2013
Ciao ragazze che ve ne pare di questi abiti????avete visto la collezione 2013? io ho scoperto da poco l esistenza di questa marca!!!
Curiosando qua e la ho trovato questo bel sito dove vendono online oggestiche varie per il matrimonio......quante cose carine!! spero vi possa tornare utile...
Ciao sposine che ve ne pare la pre collezione pronovias 2013???
Ciao futuri sposiniiiii!!! siamo compagni di data!!!anch'io ed il mio futuro maritino abbiamo scelto il 25 maggio 2013! abbiamo già scelto anche il ristorante, fotografo e musicista! voi a che punto...
Ciao ragazze, volevo chiedervi se qualcuna di voi ha mai usato la crema della somatoline snellente per fianchi e pancia e se avete avuto risultati. leggendo le recensioni su vari forum sembra che...
Ciao ragazze, ho bisogno di voi... sto cercando delle foto di acconciature semi raccolte con capelli lisci, possibilmente con il ciuffo tirato indietro... io non sono riuscita a trovare niente, o...
Ciao ragazze vi posto qualche fotina di raccolti completi/parziali/laterali... la bionda è mia cognata mentre la castana sono io :-)
Ciao a tutte.....il nome del topic dice tutto...avete qualche idea di cosa potrei fare col colore lilla?avrei pensato ai fiori sul rosa lilla....tipo roselline.....ma vorrei che altre cose fossero...
Fotografi garanzie ANFM