Vai ai contenuti principali
Felicità
Felicità

Lecco, Lecco · Da Novembre 2011

Felicemente sposati 🎉

25 Maggio 2013

3960giorni 13hh
Glenda
Voglia di bebè...
Glenda, Il 29 Maggio 2014 alle 23:21

Ciao a tutte, mi sposo il 30 agosto di qst anno e a luglio compirò 23 anni e non vi nego ke inizio a pensare già ad un futuro bebè... la cosa strana e ke fino allo scorso anno dicevo al mio lui ke dp...

Morena, sabato 7-Giu-14 36
Daniela
Viaggiare nei primi mesi di gravidanza
Daniela, Il 20 Maggio 2014 alle 21:31

Care ragazze, oggi mi rivolgo alle già mamme e a quante sono in attesa e vi chiedo: durante i primi mesi di gravidanza sareste state in grado di fare un viaggio, anche di breve entità? Mi spiego...

Antonia, lunedì 26-Mag-14 37
I
Ho tanto tanto sonno e sono sempre stanca....
Irene, Il 20 Gennaio 2014 alle 16:49

Che sintomo sarà???? Ho fatto il test............7 giorni prima del ciclo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nora, giovedì 23-Gen-14 27
Valentina
Alaska
Valentina, Il 6 Dicembre 2013 alle 16:26

Salve ragazze/i, qualcuno di voi ha fatto o pensa di inserire questa destinazione un pò fuori dal comune nel viaggio di nozze? Quando parlo di questa metà tutti si stupiscono come per dirmi "ma che ci...

Ilenia, mercoledì 11-Dic-13 25
Lucia
Viaggio x norvegia
Lucia, Il 30 Giugno 2013 alle 19:42

Ciao ragazze. Vorrei sapere piu o meno quanto costa fare un viaggio di nozze in norvegia con crociera grazie a tutti

Chiara, giovedì 17-Dic-15 18
Rosalia
Addio al celibato del nostro futuro marito!!
Rosalia, Il 19 Aprile 2013 alle 21:33

Apro un topic su questo argomento perchè credo che ognuna di noi abbia qualcosa da dire e da ri-dire!! LO sapete che faranno i vostri futuri mariti per il loro addio al celibato??? Beh, vi dico il...

Melissa e Raul, domenica 12-Mag-13 57
Daniela
Ed ecco il primo invitato poco educato!
Daniela, Il 22 Aprile 2013 alle 11:42

Carissime sposine e Aldo, si parla tanto di invitati invadenti, pretenziosi o poco educati e "finalmente", ho avuto anch'io la mia prima esperienza! Riguarda una mia cugina di primo grado, che non...

Maria, venerdì 10-Mag-13 39
I
Dilemma trucco!!!!!!!!
Irene, Il 8 Maggio 2013 alle 16:54

Ragazze ho fatto gia due prove.....sono dall'estetista e adoro il trucco che ho poi vado a casa e sono nella confusione trovo mille difetti ma che devo fareeeeeeeeeeeeeeee :-( cerco trucco argento su...

Alessandra, domenica 1-Dic-13 29
Daniela
Una parrucchiera "finalmente" onesta!
Daniela, Il 6 Maggio 2013 alle 14:22

Care sposine, volevo raccontarvi la recente esperienza con la mia parrucchiera di fiducia, visto che si parla tanto di prezzi! Sono andata a tagliarmi i capelli (vado sempre lì già da diversi anni) e...

Roberta, martedì 2-Set-14 50
A
Eccomi...sono a -15!!
Alessia, Il 10 Maggio 2013 alle 08:16

Ciao ragazze con oggi sono giusto giusto a -15! È l'ansia sale sempre più. Cn i preparativi sono a buon punto, sto ultimando i coni riso e i segnaposti ( gessetti profumati confezionati in un...

Alessia, sabato 11-Mag-13 11
Margy
Confettata tiffany
Margy, Il 7 Maggio 2013 alle 09:19

Finalmente sono al pc e riesco a postare le foto! Vi presento la mia confettata tiffany!

Paola, martedì 7-Mag-13 9
Fedexxx84
Prima prova acconciatura
Fedexxx84, Il 2 Maggio 2013 alle 18:51

Vi posto la foto della mia prima prova, non ho una foto del davanti, ma ho lasciato la frangia. L'unica a cui non piace è la mia mamma :-(

Laura, domenica 5-Mag-13 28
Francesca
1° prova.. cosa ne pensate?
Francesca, Il 28 Aprile 2013 alle 11:59

Io nn ne sono molto convinta.. L'ho provato con indosso il vestito e nn ero pienamente soddisfatta.. Voi che dite?

Paola, martedì 30-Apr-13 45
K
1° prova trucco... avanti girlies!!!
Katia, Il 27 Aprile 2013 alle 18:23

in più mi metterà anche le ciglia finte! mia sorella dice di mettere un pò più di fard, in effetti su queste foto nn si nota molto, dal vivo l'effetto c'era ma nn era eccessivo, voi che dite??? ...

Katia, lunedì 13-Mag-13 61
D
Damigelle
Deborah, Il 19 Aprile 2013 alle 16:32

Ed ecco le mie fantastiche damigelle in tutto il loro splendore!!!!! con qualche ritocchino qua e la saranno perfette!!!! sono bellissime!!!

Elena, martedì 23-Apr-13 17
Manuela
Trucco e parrucco
Manuela, Il 18 Aprile 2013 alle 18:28

Vi posto delle foto della prova trucco e dell'acconciatura che ho fatto qsto fine settimana.. voglio un vostro parere.. al posto di quei fiori di plastica, ci saranno delle roselline rosse e bianche :...

alessandra, giovedì 11-Lug-13 46
Francy
Acconciatura..
Francy, Il 18 Aprile 2013 alle 19:39

Ciao ragazze, oggi ho fatto 2 acconciature e sono molto indecisaaa.. ho pensato per il raccolto, una è uno chignon un po' lavorata, mentre l'altra un raccolto laterale.. vi metto le foto del dietro...

Francy, giovedì 16-Mag-13 41
Ilaria
Le mie damigelline sono tristi....
Ilaria, Il 11 Aprile 2013 alle 10:20

Ciao ragazze come già in un altro topic vi avevo detto che avrò 3 damigelline, di cui una porterà le fedi e ok...per le altre due sorelline che non vedevano l'ora di indossare il loro abito coordinato...

Ilaria, venerdì 12-Apr-13 25
Sabrina
Ragazze ho scelto!!!!!
Sabrina, Il 7 Dicembre 2012 alle 11:03

Color verde tiffany per le mie nozze....... ora devo cominciare a trovare tutti i coordinamenti giusti!!! da dove si parte?????????? amo questo colore da sempre..... e vorrei abbinarci un tema che...

Stefania, lunedì 27-Gen-14 26
Barbara
Tiffany wedding
Barbara, Il 4 Aprile 2013 alle 11:10

Ciaooo, mancano 58 giorni.....e mi sposo...ma sono l'unica che come tema ha scelto TIFFANY?.....

Annalisa, giovedì 11-Apr-13 10
Gaia
4 destinazioni insolite per la luna di miele: quale scegliere?
Gaia , Il 9 Aprile 2013 alle 17:23

Ciao donzelle, riprendendo l'articolo sulle destinazioni curiose per il viaggio di nozze, vi propongo 4 mete insolite: 1) In Namibia: il viaggio su “l’Orient Express” del deserto 2) Argentina:...

Maria, venerdì 26-Giu-15 34
Miryam
Mi preparo per questa sera...
Miryam, Il 4 Aprile 2013 alle 15:16

Ciao ragazze e Aldo, mi sto preparando per questa sera: addio al nubilato con piccola cerchia di amiche (4 amiche + my sister)!! Programma della serata: Monticello Spa!!! Trascorrerò delle...

Felicità, martedì 9-Apr-13 44
Lucia
Tunisia: bisogna fare dei vaccini?
Lucia, Il 2 Aprile 2013 alle 11:38

Ciao Ragazze, enorme dubbio, ma se si va in Tunisia, c'è l'obbligo di qualche vaccino?

Dorsaf, sabato 6-Mag-17 9
G
Sposine brianzole fatevi avanti
Giorgia, Il 7 Febbraio 2013 alle 14:45

Ciao a tutte ragazze!!!! come vanno i preparativi?? raccontate un pochino!!

Claudia, domenica 16-Giu-13 61
Ludovica
E-speciale.it
Ludovica, Il 27 Marzo 2013 alle 08:48

Ciao ragazze, ciao Aldo. Qualcuno conosce questo sito? O ha mai acquistato alcunché? Io sto per prendere un po' di cosine e dato che la spesa è altina vorrei un riscontro... Grazie per la...

Ludovica, mercoledì 27-Mar-13 8
S
A -38 giorni...prima prova acconciatura
Susy, Il 13 Marzo 2013 alle 08:23

Ciao a tutte ragazze...ieri finalmente ho fatto la mia prima prova acconciatura!!!! Ora vi faccio vedere quali mi ha fatto e mi dite se vi ispirano!!! Che dite? Vi piacciono? A me personalmente quella...

Sposa, giovedì 6-Giu-13 71
Desiree
In un vortice che mi sta portando emozioni strane....
Desiree, Il 11 Marzo 2013 alle 11:35

Si ragazze ormai io sono arrivata! Tra 3 gg mi sposo e sono in un vortice di emozioni: gioia,paure,felicità,commozione,desiderio k finisca tutto.....questo week-end ho portato...

Daisy, giovedì 14-Mar-13 70
Marly
Prove acconciature che ne pensate?
Marly, Il 5 Marzo 2013 alle 19:27

Ciao a tutte ragazze oggi giornata piena!!sta mattina ho fatto la prova trucco pomeriggio il parrucco e poco fa scelte le fedi,ho bisogno di un vostro parere sulle varie acconciature provate secondo...

Claudia, venerdì 13-Dic-13 247
I
Aiutoooooooooooooo non ne posso già più di questi capelli lunghi!!!!! :-(
Irene, Il 5 Marzo 2013 alle 08:54

Buongiorno a tutte... Mi volevo un pochino sfogare con voi... Io sono una ragazza che è abituata a portare i capelli corti, per un fatto di praticità...invece adesso, per via del matrimonio, e...

Ludovica, lunedì 11-Mar-13 39
J
Mancano solo 3mesi...!!
Jennifer, Il 25 Febbraio 2013 alle 10:56

Ciao Ragazze, chi cm me ora entra nei -3 mesi?io giusto tre mesi e mi sposo...!!il 25 Maggio in quest ora sto andanado dal mio lui in chiesa...che emozioneeeeeeeeeeeeeee

Jessica, martedì 26-Feb-13 27
Daniela
Fiordi norvegesi
Daniela, Il 24 Febbraio 2013 alle 23:55

Finalmente scelto il viaggio di nozze, Crociera MSC Norvegia e i suoi meravigliosi Fiordi. Spero solo che a Giugno nn faccia tanto freddo! Qualcuna/o di voi c'è mai stato?

Elisa, mercoledì 25-Set-13 27
Tatina
Luna di miele della settimana: fiordi norvegesi
Tatina, Il 21 Febbraio 2013 alle 10:22

Si starete già pensando che avrete freddo? Invece no! In primavera ed estate sono le stagione migliori per sfuggire alle rigide temperature invernali e i per visitare il Nord Eurpoa e quindi la...

Vincenza, mercoledì 27-Gen-16 33

Gruppi generali

Ispirazione