Ok.. ricorda che il test + sensibile è il clear blue digital... attendiamo tue news!!!
Sposa VIP
Agosto 2013
Firenze
Irene ·
Segnala
Nascondi contenuto
La data è lunedì....però, abbiamo già fatto il test per curiosità, e ci siamo detti di rifarlo sabato, così sabato sera e domenica sera lo comunichiamo a loro della notizia....abbiamo fatto il test, ma non vogliamo sbilancirci...vi aggiorno il più presto!!!!!!!!
Io le prime settimane dopo aver scoperto di essere incinta dormivo pure al pomeriggio!Cosa mai fatta! Però può vuol dire tt o nulla.. a quando il presunto non arrivo del ciclo???
Sposa Master
Settembre 2014
Roma
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io in entrambe le gravidanze ho avuto questo sintomi,con questo non posso darti la convinzione o sicurezza che tu sia incinta. Quindi aspetta buona 7 giorni e poi fai il test... Incrocio le dita!!
Sposa Saggia
Maggio 2014
Monza e Brianza
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quoto!non ci pensare e vedrai che succederà quando meno te lo aspetti!
Ti auguro con tutto Che test sia positivo e che tutto vada bene !!! In becco alla cicogna !!!!
Sposa Master
Agosto 2014
Lecco
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Soprattutto nn fissarti perché purtroppo tanti studi dicono che spesso é più la testa a "bloccare" un concepimento che effettivi problemi fisico/genetici!
Sposa VIP
Agosto 2013
Firenze
Irene ·
Segnala
Nascondi contenuto
ahahahah è vero...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è più forte di me!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma come hai fatto il test così in anticipo?? Ora aspetta il giorno del ciclo con serenità, se no non vivi più! E' vero che stanchezza e sonnolenza possono essere campanelli d'allarme positivo per una gravidanza, ma forse è ancora troppo presto, non credi?
Comunque ti auguro con tutto il cuore che il prossimo test sia positivo!!!
Io dormirei sempre.....ma non sono incinta...quindi non fissarti, perchè altrimenti non ne esci più...cerca di stare serena e tranquilla, che vedrai che prima o poi arriverà la cicogna.....
Io la prima volta avevo gli stessi sintomi....anche questa volta uguale....praticamente dopo l'aborto la sonnolenza mi era passata, ed adesso mi è ripresa!!!!!!!! cmq non ci voglliamo fissare più di tanto.....sperando in un positivo...!!!!!!!!
Esperta
Settembre 2013
Pisa
Ele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non ho avuto sintomi particolari quando sono rimasta incinta, classica sindrome premestruale.. quello che ti consiglio tesoro è di non fissarti sui sintomi io ti auguro con tutto il cuore che sia la volta buona! !!
Sposa VIP
Agosto 2013
Firenze
Irene ·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo..... i sintomi sono quelli...però nn mi ci voglio fasciare la testa....anche la prima volta erano gli stessi sintomi!!!!!!!!!
Il ciclo mi dovrebbe venire tra una settimana precisa....adesso è qualche giorno che farei altro che poltrire e dormire...ho anche una certa tensione al seno, tanta voglia di mangiare e un pò di perdite biancastre.....mah, speriamo di avere trovato la cicogna...il test ci siamo promessi di non farlo entro sabato 25/01/2014!!!!!!!! speriamo bene!!!!!!!!!
Sposa VIP
Dicembre 2014
Parma
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
...e con il ciclo?...come sei messa?....i sintomi sono quelli......