Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa VIP Agosto 2013 Firenze

Aiutoooooooooooooo non ne posso già più di questi capelli lunghi!!!!! :-(

Irene, il 5 Marzo 2013 alle 08:54 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 39

Buongiorno a tutte...

Mi volevo un pochino sfogare con voi...

Io sono una ragazza che è abituata a portare i capelli corti, per un fatto di praticità...invece adesso, per via del matrimonio, e dell'acconciatura (ancora non ho idea di come farla) sono lughissimissimi, e non li sopporto già più!!!!

E manca ancora moolto tempo ad arrivare al 31/08/2013....

Io dico che me li taglio prima, anche se tutti mi dicono di sopportare un pochino...ma voglio vedermi come sopporto bene appena arriva il caldo con questi capelloni lunghi!!!!!.

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

39 Risposte

Ultime attività da Ludovica, il 11 Marzo 2013 alle 23:07
  • Ludovica
    Super Sposa Maggio 2013 Milano
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ti capisco! In realtà sento di non sopportarli quando vado in palestra e appena faccio due salti la coda di cavallo si ammoscia per il troppo peso! Uff!!!

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ti piacciono corti, tagliali!

Eccoti qualche acconciatura che potresti realizzare Smiley winking

Capelli sposa medio-corti

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarò drastica: tagliali!

Esistono bellissime acconciature sposa anche con tagli medi o cortissimi, quindi il problema non c'è ;-)

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh vabbe dai con elastici e pinze vedrai non avrai problemi, pensa se li tagli e poi ti innamori di un acconciatura che non puoi fare perchè ti manca la materia prima!!

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposa con i capelli corti...quindi non posso che dirti" fa ciò che ti fa sentire bene"
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah ma dai!!! Io li porto lunghissimi da anni, non danno cosi fastidio! Legali pinzali toglili dal viso, a volte sono più facili da governare cosi che un taglio medio scalato!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Maggio 2013 Reggio Emilia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io li adoro ........=)

dai, resisti, ormai ci siamo Smiley smile pensa a quanto sarai bella quel giorno... e dimenticherai questo sacrificio!!Smiley winking

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2013 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda siamo sulla stessa barca. A me crescono lentissimi però non è che mi si allungano ma mi diventano tipo cespuglio. Piastra stiraggi e permanenti non durano. Crediti sono disperata anche io devo arrivare a settembre!!!! Mi sono già messa d'accordo con la parrucchiera, domenicali posò lunedì lei ha il riposo martedì taglioOoooooooooo
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho tagliati appena sotto alle spalle un mese fa e non vedo l'ora che rincrescano come prima! Li trovo scomodissimi cosí!!
    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco!

io li ho sempre portati di media lunghezza, ora invece li sto facendo crescere per l'acconciatura ma...non li sopporto più!

appena torno dal viaggio di nozze li taglio!!!

• Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Dicembre 2014 Torino
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto quoto

• Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh se hai sempre avuto i capelli corti, significa che tu sei da capelli corti e allora perchè non ti fai un bel taglio adatto anche al matrimonio!? Mica è obbligatorio averli lunghi Smiley smile

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io vado controcorrente: perché una sposa deve per forza avere i capelli lunghi? Ci sono delle belle acconciature anche con i capelli corti o di media lunghezza! Smiley smile

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Giugno 2014 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io faccio così molto comodi e poi adoro i capelli lunghi

• Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem!!! :-)
    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco!!! Io sono passata dal taglio stile demi Moore in Ghost al carre' ed ora c'è li ho di una lunghezza odiosa di poco al di sotto della spalla. Dopo il matrimonio, ci do subito un taglio! Io adoro i capelli corti e il mio fm pure! :-) li ho portati lunghissimi per 10 anni, non c'è paragone con il corto :-): più pratico e, col tempo risparmiato di phon, guadagni un sacco di tempo libero :-)!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2013 Bergamo
    Favola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco..... Code, fasce e mollette a go go (solo in casa però...)
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io porto i capelli lunghi da sempre... Si tratta di una questione di abitudine e basta. Per dire... a me sembrano molto più comodi lunghi che corti. Fa caldo? Ottimo! Una bella coda alta o uno chignon e il problema è risolto!

• Rispondi
  • Noire
    Sposa Master Luglio 2013 Varese
    Noire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho i capelli lunghi fino alla vita da una vita...

E quando c'è il caldo torrido prendo una pinza per capelli e mi faccio uno chignon improvvisato... ti assicuro che a quel punto non danno più fastidio!!!!!!!!!

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2013 Monza e Brianza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io più che altro non riesco più a capire come caspita portare i capelli...sembrouna bimba, perchè devo mettermi un sacco di mollette visto che non posso tagliarli....non hanno una forma...e questo mi dà un fastidio assurdo...ho detto al parrucchiere che il martedì dopo il matrimonio sono a tagliare i capelli per avere finalmente una piega decente!

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco benissimo!!!!!I miei allungano alla velocità assoluta e tutti mi dicono non li tagliare Smiley angry la notte quando dormo e capita che mi giro mi sento tirare i capelli ahhhhhhhhhhhhhhhhh, io mi sposo a luglio Smiley smile e poi taglio non vedo l'ora!!!

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahaha come ti capisco ... mi sembro io un anno fa !!!!!! ^_^

dai resisti ... mollette fascette coda ..... dopo appena possibile li taglierai ^_^

fidati è stata una goduria (tua e del parrucchiere) vederli cadere a terra (e io li ho mezzi rasati hihihihi)

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non sopporto il ciuffo laterale che non posso tagliare.. quindi sn in giro sempre con la fascia o la mollettina o tirati su...

poi io li ho sempre avuti lunghi... adesso arrivano a sotto il seno...

• Rispondi
  • Francy
    Sposa Master Luglio 2013 Baden-Württemberg
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ti capisco anche io mi sn scocciata di portare questi capelli senza un taglio decente uff ma non potro' togvliere un cm Smiley cry

• Rispondi
  • Sele
    Super Sposa Settembre 2013 Piacenza
    Sele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco benissimo!!! Fino a qualche anno fa li portavo lunghi a metà schiena e in + io li ho ricci ricci!!! Poi il mio parrucchiere da quando me li ha tagliati corti corti li ho sempre tenuti così ormai sono 4 o 5 anni e adesso mi dice di farli allungare....ke cavolo già non li sopporto!!!! e mi arrivano "solo" alle orecchie....Smiley atonished

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2014 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io li porto lunghi da anni e ne ho una quantità esagerata... Li tengo raccolti in uno cignon o con la treccia... Se proprio ti danno fastidio ti consiglio di sfoltirli un po' restano più leggeri e danno meno noie in generale tra nodi e caldo...

• Rispondi
  • Felicità
    Sposa Precisa Maggio 2013 Lecco
    Felicità ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo in due cara...io di solito li tengo di media lunghezza, sono liscissimi...ed ora come mai non li sopporto piu xke mi si formano u sacco di nodi per via del troppo liscio!!!!!!!! a me manca meno tempo di te,fortunatamente solo 2 mesi, ma porta pazienza anche tu.... dobbiamo resistere!noi ci sposiamo di sabato e partiremo il giovedi per la luna di miele, ed ho gia prenotato per il martedi appntamento del paruchiere per atagliarli :-)

• Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2013 Ragusa
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai non arrenderti io pure ho dei capelli lunghissimi arrivano quasi sul fondo schiena, e ti dirò una cosa che sicuramente non li taglierò neanche dopo, forse solo un' accorciatina minima

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io li porto lunghi ma per abitudine...tendenzialmente nn soffro a tenerli sciolti ma in estate li raccolgo lateralmente con una treccia....considera che il mio parrocchiere un paio di giorni prima del mio matrimonio li ha tagliati e sfoltiti parecchio perche' altromenti avrei avuto una massa da modellare con il rischio di avere troppo volume...ma a me arrivano fin sopra il sedere...

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh si e non saremo di certo le uniche..Smiley atonished

• Rispondi
  • I
    Sposa VIP Agosto 2013 Firenze
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

adesso ho provato a raccoglierli un pochini come hai detto te, adatto a tutti i giorni e va molto meglio!!!!! via, mi rafforza un pochino sapere che non sono l'unica a soffrire!!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione