Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Felicità
Sposa Precisa Maggio 2013 Lecco

Somatoline snellente fianchi pancia

Felicità, il 9 Ottobre 2012 alle 09:56 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 20

Ciao ragazze, volevo chiedervi se qualcuna di voi ha mai usato la crema della somatoline snellente per fianchi e pancia e se avete avuto risultati. leggendo le recensioni su vari forum sembra che questa cremina faccia miracoli! attendo vs. pareri

20 Risposte

Ultime attività da Stella, il 31 Ottobre 2012 alle 10:42
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    io ho comprato somatoline farmaceutico a bustine ho pagato 46€ ho fatto il ciclo di un mese e i fianchi e le cosce mi sono diminuiti di 5 cm invece ieri ho comprato somatoline body gel snellente costa 52 € ma ho usato lo sconto del 20% auchan Smiley smile io mi trovo veramente bene e i risultati si sono visti a differenza di altre creme che non mi facevano nulla

    • Rispondi
  • Felicità
    Sposa Precisa Maggio 2013 Lecco
    Felicità ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La crema sta sulle 40 euro circa..la confezione piu piccola ovviamente...

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Aprile 2013 Matera
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma quanto costa la confezione di ogni prodotto somatoline?

    Buste - Crema Fianchi e Pancia - Crema notte

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io dopo aver usato somatoline bustine quello farmaco di cui i risultati si sono visti molto!!! che di cui non si può fare più di due volte in un anno il trattamento la prox settimana vado a comprare somatoline snellente pancia e fianchi Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    la crema somatoline pancia e fianchi non è un farmaco,invece somatoline bustine farmaceutico si ma se non si soffre di tiroide,diabete,cuore ecc si può fare e non fa male xkè io l'ho usata x un mese e i risultati si sono visti

    • Rispondi
  • Mariastella
    Sposa Abituale Giugno 2013 Bari
    Mariastella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non mi fiderei tanto.. è pur sempre un farmaco... e poi una volta terminato il trattamento si riprende tutto??

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2012 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    allora secondo me è perfetta, però chiedi sempre parere al tuo medico, influisce soprattutto sulla tiroide!

    • Rispondi
  • Elly
    Sposa Precisa Settembre 2013 Gorizia
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consigliatissima! Smiley smile
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho usato quella "notte" e credimi funziona davvero!devi avere solo tanta tanta costanza,metterla tutte le sere e massaggiarla massaggiarla e massaggiarla per bene! è l'unica secondo me che funziona davvero!

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti suggerisco la iodate deep inpact!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi trovo veramente bene le cosce sono dimagrite veramente tanto,cmq se soffri di tiroide non prendere questo farmaceutico ma la crema normale della somatoline.

    • Rispondi
  • Felicità
    Sposa Precisa Maggio 2013 Lecco
    Felicità ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io da un mese sto facendo il trattamento somatoline e i risultati si vedono molto!!!!sono veramente felicissima Smiley laugh

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho usata(l'intensivo notte) e qualche risultato si vede l'importante certo non attenderti un dimagrimento solo delle forme piu' delineate invece la somatoline normale è un medicinale come dicono le altre che serve solo per la cellulite e va usato con parsimonia!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come tutti i prodotti cosmetici, se usati da soli, non servono a niente. Possono essere ottimi aiuti, ma l'unico, vero metodo per rassodare il corpo è quello di fare attività fisica costante ed avere una giusta alimentazione.

    Per la pancia nello specifico, il mio fidanzato insegnante di educazione fisica, mi ha sempre detto che nemmeno gli addominali da soli bastano, perché servono sì a rinforzare i muscoli ma lo strato di adipe si "consuma" solo andando a bruciare i grassi. Per fare ciò è necessario uno sforzo fisico intenso superiore ai 20-25 minuti (prima di quel lasso di tempo si consumano solo zuccheri). L'ideale è la corsa, oppure, per le meno allenate, la camminata a passo veloce.

    • Rispondi
  • Felicità
    Sposa Precisa Maggio 2013 Lecco
    Felicità ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io diciamo che ho bisogno di snellire un pò i fianchi e la pancetta, non ho bisogno di chissà quale miracolo...sono una taglia 40,e faccio già palestra ma la panzettina non se ne vuole proprio andare.... il gonfiore in zona fianchi/pancia però lo noto :-(

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2012 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    non è miracolosa, è un medicinale, ma del resto anche la cellulite è una malattia... funziona bene, ma no fa miracoli!

    Cioè... io l'ho usata, pelle liscia, rassodata, ma era abbastanza inutile su di me; prima devo cambiare alimentazione, poi muovermi molto, perdere molto peso e poi un'addominoplastica! Poi potrei anche riutilizzarla, eheheh

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    So che non fà benissimo per la tiroide...è un medicinale vero è proprio, io proverei con piscina, addominali e gran passeggiate, non sono una che ama molto queste creme che promettono chissa che cosa!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ai miracoli non credo, però so per certo che se hai problemi di ipotiroidismo, la Somatoline non è compatibile con le cure che si devono fare. Quindi occhio: prima di usarla informati bene perchè è meno "innocua" di quel che sembra ;-)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione