Vai ai contenuti principali
Fernanda
Fernanda

Varese, Varese · Da Novembre 2017

Sono una persona ottimista, nonostante qualche volta la mia vita sia stata attraversata da momenti difficili. Ma sono felice e da un anno ancor di più... Visualizza altro

Sono una persona ottimista, nonostante qualche volta la mia vita sia stata attraversata da momenti difficili. Ma sono felice e da un anno ancor di più accanto alla persona con cui voglio condividere il resto di quello che verrà.

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2018

2876giorni 15hh

178
Ordina per:
Ultimo messaggio
Fernanda
Prove di origami
Fernanda in Fai da te, Il 14 Gennaio 2018 alle 19:43

Mentre fm sta traslocando le sue cose dall’ex appartamento per fare andare il pomeriggio dopo un giro in città ho avuto la brillante idea e soprattutto dotata della mia innata pazienza (nel senso che...

Elisa, lunedì 15-Gen-18 29 421
Fernanda
Trovato vestaglia e sottoveste per la preparazione
Fernanda in Moda nozze, Il 7 Gennaio 2018 alle 21:40

Buonasera ragazze! oggi ero a Como per una passeggiata e sono entrata da Yamamay solo per curiosare ma....ho trovato una vestaglia scontata al 50% e poi avendo il buono della tessera ho preso la...

Fernanda, venerdì 12-Gen-18 63 768
Fernanda
Domanda sulle partecipazioni/inviti
Fernanda in Organizzazione matrimonio, Il 21 Dicembre 2017 alle 16:06

Buon pomeriggio Passate queste feste io e fm vogliamo decidere per le partecipazioni, siccome faremo rito simbolico e ricevimento nella stessa location, che è una Villa, come lo scriviamo sulle...

Fernanda, venerdì 22-Dic-17 46 522
Fernanda
Non appaiono le mie risposte ai topic
Fernanda in Assistenza, Il 16 Dicembre 2017 alle 15:00

É da qualche giorno che mi capita di rispondere ai topic e la mia risposta non viene pubblicata. Mi potete aiutare a capire come mai? L’ho notato da iPad (aprendo sito da safari) e da app sul cell.

Fernanda, martedì 19-Dic-17 13 114
Fernanda
Mezza idea di cambiare tema... consigli.
Fernanda in Organizzazione matrimonio, Il 11 Dicembre 2017 alle 17:29

In realtà io e fm partiamo non con un'idea... ma uno stile. Che sarebbe sul giapponese, quindi decorazioni floreali stile ikebana, forse degli origami... mah... siccome parlando con una grafica -per...

Fernanda, venerdì 15-Dic-17 32 339
Fernanda
Cerimonia con celebrante e rito della sabbia
Fernanda in Cerimonia nuziale, Il 13 Dicembre 2017 alle 11:31

Come da titolo, abbiamo scelto una celebrante per la nostra cerimonia e avremo il rito della sabbia. Ci saranno delle letture di poesia, testi e lo scambio delle fedi con le promesse scritte da noi...

Fernanda, mercoledì 13-Dic-17 6 94
Fernanda
Rito civile in altro luogo che non è il comune, costi.
Fernanda in Cerimonia nuziale, Il 30 Novembre 2017 alle 10:55

Buongiorno, nell'ipotesi di rito civile nella location scelta anche per il ricevimento, mi sapete dire che costo abbia l'uscita del sindcao (o chi per esso) che celebrerà il rito? Parlando con una...

Fernanda, sabato 9-Dic-17 31 245
Fernanda
Dubbio bomboniere/confetti/tavolo
Fernanda in Ricevimento di nozze, Il 7 Dicembre 2017 alle 10:36

Buongiorno Brides Ho un dubbio sull'allestimento della tavola del ricevimento: se metto il segnaposto con vicino i confetti, questi non li devo mettere poi nella bomboniera che consegnerò alla...

Michela, giovedì 7-Dic-17 33 319
Fernanda
Bridal Show Milano
Fernanda in Nozze Lombardia, Il 1 Dicembre 2017 alle 11:09

Sperando di farvi cosa utile, ho scoperto ieri che all'interno della Fiera dell'Artigianato di Milano che si aprirà domani ci sarà anche una fiera dedicata agli sposi Bridal Show Milano e io che non...

Fernanda, martedì 5-Dic-17 11 94
Fernanda
Richiesta Preventivi alle agenzie di viaggio
Fernanda in Luna di miele, Il 27 Novembre 2017 alle 10:57

Sabato siamo stati per la prima volta in agenzia, per chiedere idee/informazioni/preventivi sui viaggi di nozze che faremo con lista nozze. Non avevamo una meta chiara per cui facendoci consigliare...

Fernanda, lunedì 27-Nov-17 28 680
Fernanda
Consiglio Tableau
Fernanda in Ricevimento di nozze, Il 23 Novembre 2017 alle 18:16

Mi date qualche idea? Molto probabilmente il nostro sarà un tavolo imperiale, perchè non saremo tantissimi (una cinquantina- cinquantacinque). Cercando foto e ispirazioni ne vedo solo composti dai...

Fernanda, venerdì 24-Nov-17 15 286
Fernanda
Ciao, mi presento e domanda su rito civile.
Fernanda in Nozze Veneto, Il 3 Novembre 2017 alle 16:45

Buon pomeriggio! Mi sono appena iscritta, ho trovato questo meraviglio sito mentre cercavo location per il mio matrimonio. La data che ho indicato è approssimativa, ho ricevuto la proposta da meno di...

Carlota, martedì 14-Nov-17 16 156
Fernanda
Buongiorno, mi presento
Fernanda in Organizzazione matrimonio, Il 6 Novembre 2017 alle 11:27

Buongiorno mi chiamo Fernanda e abito in provincia di Varese, felicissimamente e ufficialmente fidanzata da 7 giorni Da brava ariete impulsiva ho già messo in moto la "macchina dell'organizzazione...

Stefania, lunedì 6-Nov-17 23 219

Gruppi generali

Ispirazione