Varese, Varese · Da Novembre 2017
Sono una persona ottimista, nonostante qualche volta la mia vita sia stata attraversata da momenti difficili. Ma sono felice e da un anno ancor di più... Visualizza altro
Sono una persona ottimista, nonostante qualche volta la mia vita sia stata attraversata da momenti difficili. Ma sono felice e da un anno ancor di più accanto alla persona con cui voglio condividere il resto di quello che verrà.
- Sposa TOP
- 30.236 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Mentre fm sta traslocando le sue cose dall’ex appartamento per fare andare il pomeriggio dopo un giro in città ho avuto la brillante idea e soprattutto dotata della mia innata pazienza (nel senso che...
Buonasera ragazze! oggi ero a Como per una passeggiata e sono entrata da Yamamay solo per curiosare ma....ho trovato una vestaglia scontata al 50% e poi avendo il buono della tessera ho preso la...
Buon pomeriggio Passate queste feste io e fm vogliamo decidere per le partecipazioni, siccome faremo rito simbolico e ricevimento nella stessa location, che è una Villa, come lo scriviamo sulle...
É da qualche giorno che mi capita di rispondere ai topic e la mia risposta non viene pubblicata. Mi potete aiutare a capire come mai? L’ho notato da iPad (aprendo sito da safari) e da app sul cell.
In realtà io e fm partiamo non con un'idea... ma uno stile. Che sarebbe sul giapponese, quindi decorazioni floreali stile ikebana, forse degli origami... mah... siccome parlando con una grafica -per...
Come da titolo, abbiamo scelto una celebrante per la nostra cerimonia e avremo il rito della sabbia. Ci saranno delle letture di poesia, testi e lo scambio delle fedi con le promesse scritte da noi...
Buongiorno, nell'ipotesi di rito civile nella location scelta anche per il ricevimento, mi sapete dire che costo abbia l'uscita del sindcao (o chi per esso) che celebrerà il rito? Parlando con una...
Buongiorno Brides Ho un dubbio sull'allestimento della tavola del ricevimento: se metto il segnaposto con vicino i confetti, questi non li devo mettere poi nella bomboniera che consegnerò alla...
Sperando di farvi cosa utile, ho scoperto ieri che all'interno della Fiera dell'Artigianato di Milano che si aprirà domani ci sarà anche una fiera dedicata agli sposi Bridal Show Milano e io che non...
Sabato siamo stati per la prima volta in agenzia, per chiedere idee/informazioni/preventivi sui viaggi di nozze che faremo con lista nozze. Non avevamo una meta chiara per cui facendoci consigliare...
Mi date qualche idea? Molto probabilmente il nostro sarà un tavolo imperiale, perchè non saremo tantissimi (una cinquantina- cinquantacinque). Cercando foto e ispirazioni ne vedo solo composti dai...
Buon pomeriggio! Mi sono appena iscritta, ho trovato questo meraviglio sito mentre cercavo location per il mio matrimonio. La data che ho indicato è approssimativa, ho ricevuto la proposta da meno di...
Buongiorno mi chiamo Fernanda e abito in provincia di Varese, felicissimamente e ufficialmente fidanzata da 7 giorni Da brava ariete impulsiva ho già messo in moto la "macchina dell'organizzazione...
Fotografi garanzie ANFM