Alvignano, Caserta · Da Luglio 2014
Stiamo insieme da poco più di due anni, ma dal primo sguardo ho capito che non avrei mai smesso di cercare i suoi occhi! Dopo un anno difficile...siamo... Visualizza altro
Stiamo insieme da poco più di due anni, ma dal primo sguardo ho capito che non avrei mai smesso di cercare i suoi occhi! Dopo un anno difficile...siamo qui! A pochi giorni dal nostro "si"col cuore pieno di gioia !
- Sposa Saggia
- 2.409 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2015
Qualcuna lo ha scelto? Come si è trovata?
Ecco come ho ppersonalizzato invece il manuale della perfetta damigella che darò alla mia migliore amica
A -115 ecco i miei lavori! Partecipazioni, ventaglietti, coni portariso, porta fazzolettini e bigliettini x i confetti! Sono mooolto soddisfatta! P.s. sono entrata nel tunnel del fai da te! Heeeeelp! ...
Ciao sposine! Cosa ne pensate? Il colore del mio matrimonio è il Tiffany, le foto non rendono, ma la carta è quella perlata della Favini
Il 12 agosto siamo diventati marito e moglie! Una giornata perfetta in tutto, emozioni indescrivibili e tanto divertimento! Eccovi alcune foto non ufficiali! Scusate se sono messe in disordine! ...
Con il fai da te me la cavo..ma il bouquet credo proprio che me lo farò fare! Ho trovato questa ragazza su facebook che fa cose meravigliose, mi sono innamorata di questo bouquet! Si chiama "il...
Salve ragazze! Tra 29 giorni sarà il grande giorno e nn aevot neanche preso in considerazione l'idea di mettere i guanti! Mia madre e la mia estetista peró insistono a farmeli mettere....a me nn...
È arrivato il mio giorno! Un mix di emozioni bellissime!
Mancano meno di 48 ore...e saremo marito e moglie! Sabato sera abbiamo festeggiato i nostri "addii" prima separati...e poi siamo andati tutti insieme in una disco! Ci siamo divertiti un mondo, e...
Ciao sposini! A 20 giorni dal matrimonio come vi sentite? Io abbastanza tranquilla, è quasi tutto pronto, mancano solo i libretti messa e le wedding bag per i bambini! La settimana prossima inizieremo...
A -38 ho iniziato a confezionare i segnaposto! Secondo voi sono carini?
Mancano meno di 9 giorni! Apparentemente tranquilla...e sicuramente felice! A voi quanto manca? Come vi sentite?
Vestaglia Kimono per la mattina del matrimonio da indossare durante la preparazione! come vi sembra?
Vi mostro la nostra casetta, piccola ma accogliente! Io la adoro! In camera da letto, dietro la tenda, si nasconde la cabina armadio! Arredarla mi ha aiutata a sopportare la distanza, ed ogni piccolo...
E anche questi sono in fase di realizzazione! Tutto in tema : soddisfatta!!!
A -64 ecco la nostra "promessa"! Un'assaggio dell'emozione che proveremo quel giorno!
Sera sposine! Eccovi il mio ultimo fai da te! Che ve ne pare???
Salve sposine! Ecco i regali x le mie testimoni! Spero che a loro piaccia...secondo me sarebbe un regalo molto gradito! Almeno io sarei felice di riceverle...voi che ne pensate? Secondo voi quello con...
Buonasera ragazze, spero che qualcuna possa aiutarmi! Ho iniziato il servizio civile da poco e da regolamento in un anno mi apettano solo 20 giorni. Possibile che io nn abbia diritto ad un "extra"? Mi...
Buonasera sposina! Ecco il mio ultimo fai da te! Il logo in basso è lo stesso che ho utilizzato x il fronte dei bigliettini per i confetti e x le partecipazioni! L'idea è quella di ricollegare tutto!...
Sposine del casertano, un fotografo da consigliarmi che non mi spari cifre che superino i 2000 euro?
Ciao ragazze! Che ne dite di presentarci tutte? Io ho 25 anni, sono della provincia di Caserta e io e il mio fidanzato vorremmo sposarci nel 2017 (giusto il tempo che lui passi nei carabinieri e che...
Buongiorno sposine! -200 al nostro Si credo di essere a buon punto! Abbiamo prenotato: chiesa, location, musica, fotografo e fioraio. Siamo alla ricerca di una sistemazione x gli invitati che verranno...
Vi piacciono decorati così? Ho provato anche con strass e brillantini, ma il risultato finale era più che deludente, per cui questa sembra la soluzione più adatta!
Ho provato a fare dei coni portariso, manca solo il fiocchetto tiffany, che ne dite?
Ciao sposine! Ho trovato questa sorta di diario alla Mondadori al modico prezzo di 3, 50 eurini! Io lo adoro! In pratica racchiude tutta la vostra storia d'amore! Dal momento in cui vi siete...
Buongiorno sposine! Sul sito weddingbags c'è un'iniziativa interessante che potrebbe farci risparmiare sugli addobbi! Qualcuna è interessata? Vi metto il link...
Ciao ragazze! Con il mio Fm abbiamo deciso di sposarci civilmente l'anno prossimo e di fare poi il rito religioso nel 2017/2018 quando lui avrà una destinazione certa nei carabinieri. Pensavo di...
Fotografi garanzie ANFM